Barletta nel programma Meraviglie
Barletta nel programma Meraviglie
Turismo

Il Castello di Barletta tra le "Meraviglie" di Alberto Angela

Passaggio sul maniero barlettano nella puntata andata in onda ieri su Rai1

C'è anche Barletta tra le "Meraviglie" del programma di Alberto Angela: nella puntata andata in onda ieri sera in prima serata su Rai1 è apparso anche il nostro meraviglioso Castello. Il volo del drone ha immortalato gli scorci esterni del maniero, con la voce narrante di Francesco Pannofino a raccontare la storia del castello di Barletta, con la sua «solarità mediterranea» e la massiccia presenza del sole a illuminare la struttura in tutta la sua bellezza e imponenza.

Dal minuto 41 circa è possibile rivedere il passaggio dedicato al Castello di Barletta su Rai Play.
Elezioni Amministrative 2022
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
  • Castello di Barletta
  • Trasmissione televisiva
Altri contenuti a tema
Diretta Rai da Barletta, i ringraziamenti della comunità del Santo Sepolcro Diretta Rai da Barletta, i ringraziamenti della comunità del Santo Sepolcro «Abbiamo aiutato a pregare tante persone specialmente quelle più sole e sofferenti»
Barletta in diretta su Rai Uno per la Santa Messa Barletta in diretta su Rai Uno per la Santa Messa Domenica saranno presenti le telecamere Rai: disposti divieti di sosta con rimozione in Corso Vittorio Emanuele
Castello chiuso nella mattinata di martedì 12 aprile Castello chiuso nella mattinata di martedì 12 aprile Predisposti anche alcuni divieti per transito e sosta dei veicoli nelle vie perimetrali
Domani sera il Castello di Barletta si tinge di blu Domani sera il Castello di Barletta si tinge di blu Adesione alla Giornata Mondiale per la consapevolezza dell’autismo con “Light It Up Blue”
14 Cantiere Lidl, rimosse le macerie vicino al castello Cantiere Lidl, rimosse le macerie vicino al castello Il comitato Salviamo il Castello: «Grazie a tutti i nostri concittadini che si sono resi attori e partecipi di tale lodevole iniziativa»
1 Lo stadio di Barletta di nuovo sotto i riflettori di "Striscia la Notizia" Lo stadio di Barletta di nuovo sotto i riflettori di "Striscia la Notizia" Pinuccio torna a Barletta per parlare della chiusura dello stadio, risalente ormai al 2015
Le sorelle Annamaria e Angela Pio Savino: da Barletta a Rai 1 Le sorelle Annamaria e Angela Pio Savino: da Barletta a Rai 1 Entrambe originarie di Barletta hanno partecipato alla puntata de "I soliti ignoti"
Federica Leone, cantante di Barletta, nella fiction  di Canale 5 “Storia di una Famiglia perbene” Federica Leone, cantante di Barletta, nella fiction di Canale 5 “Storia di una Famiglia perbene” Con lei appariranno sullo schermo altri due barlettani, Nik Seccia (chitarra) e Alessandro Ragno (sax)
© 2001-2022 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.