Giuseppe Maldera
Giuseppe Maldera
Speciale

Il Caseificio Maldera torna al Cibus per l'edizione 2024

«Torniamo carichi di progetti per il futuro», il commento di Giuseppe Maldera

Sono giorni di fermento ed entusiasmo nel Caseificio Maldera, il cui team è appena tornato dal Cibus 2024.

A Parma, nell'ormai famoso quartiere fieristico, ha avuto luogo la 22esima edizione del Cibus. La fiera dell'agroalimentare tenutasi dal 7 all'10 maggio, ha registrato numeri da record con oltre 70mila presenze, con 3000 brand e 3000 buyer.

È proprio qui, che il Caseificio Maldera ha portato il cuore della sua produzione aziendale: la burrata, in tutte le sue varianti di formati e gusti.

Oltre alla burrata, lo stand del Caseificio Maldera ha attratto molti visitatori e professionisti per l'ampia gamma di prodotti.

I prodotti tipici dell'arte casearia pugliese quali fior di latte, giuncata, stracciatella e nodini, hanno incuriosito e sorpreso tutti i palati con un riscontro positivo e gratificante.

«Il Cibus si conferma, ancora una volta, un punto di riferimento nel settore agroalimentare - spiega Giuseppe Maldera - soprattutto per chi, come noi, desidera essere al passo con le ultime tendenze».

«Noi torniamo carichi di progetti per il futuro - continua Giuseppe Maldera - per rispondere meglio alle nuove esigenze dei nostri clienti, che dal 1972 ci stanno a cuore».

Lo sguardo del Caseificio Maldera è, dunque, rivolto al domani con l'esperienza di oggi e le tradizioni di ieri per poter ampliare i propri orizzonti.
  • Aziende
Altri contenuti a tema
Mediaone Italia apre una sede a Milano: un nuovo capitolo per il Gruppo Mediaone Italia apre una sede a Milano: un nuovo capitolo per il Gruppo Nuova sede vicino al Duomo, per rendere più agevole il dialogo con clienti e partners
Progetti di verticalità funzionale ed espansione territoriale per Mediaone Italia Progetti di verticalità funzionale ed espansione territoriale per Mediaone Italia Intervista al Vice Direttore Generale Vicario Luca Loiacono
Aumenta le vendite del tuo shop online grazie ad una strategia SEO per e-commerce Aumenta le vendite del tuo shop online grazie ad una strategia SEO per e-commerce Questa strategia integrata può trasformare un semplice negozio online in un punto di riferimento del mercato
Lenti antiriflesso Lenti antiriflesso Cosa sono i filtri antiriflesso
Intervista al Managing Director di Media One Network, Claudio Filannino Intervista al Managing Director di Media One Network, Claudio Filannino Approfondimento sui temi dell'innovazione e della formazione
Grande successo per l'inaugurazione del nuovo store di Valente Arredamenti in Piazza Vittorio Emanuele Grande successo per l'inaugurazione del nuovo store di Valente Arredamenti in Piazza Vittorio Emanuele Un evento indimenticabile che segna l'inizio di un nuovo capitolo per il mobilificio storico biscegliese
Maria Michela D'Arasmo nuova Team Leader Amministrazione, Finanza e Controllo di Media One Network Maria Michela D'Arasmo nuova Team Leader Amministrazione, Finanza e Controllo di Media One Network Intervista alla manager foggiana
Audi Magnifica festeggia 10 anni di attività: presentata a Bari la nuova A3 Allstreet Audi Magnifica festeggia 10 anni di attività: presentata a Bari la nuova A3 Allstreet Hanno preso parte alla cerimonia circa trecento persone, tra clienti, amici e curiosi
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.