Gardenya
Gardenya
Eventi

I Gardenya cercano due persone nella Bat per il prossimo videoclip

Un uomo ed una donna saranno i protagonisti. Ecco come partecipare. Le riprese per il 9 e 10 gennaio

Su Facebook è stata creata la pagina evento: «Casting prossimo videoclip Gardenya». La band tranese cerca un ragazzo ed una ragazza per far loro interpretare i due protagonisti del prossimo videoclip dei Gardenya (http://www.gardenya.it/site/).

Le riprese del video si terranno presumibilmente il giorno 9 e 10 gennaio. Per partecipare al casting basta mandare le proprie foto o eventuali videoclip fatti all'indirizzo porp.stampa@gmail.it. L'oggetto della mail deve essere la parola "casting".

Non ci sono parametri di bellezza necessariamente e specificatamente richiesti, tutti possono partecipare. L'unica discriminante è la mancanza di un minimo di esperienza recitativa. Il videoclip verrà girato nei pressi di Trani. E' previsto, quindi, un rimborso spese per chi proverrà dalle altre province. Non è previsto un compenso. Il ritorno di popolarità però è assicurato.
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.