Ragazza
Ragazza
Servizi sociali

Giornata nazionale della Salute delle Donne, screening gratuiti al "Dimiccoli"

La giornata è dedicata al premio Nobel Rita Levi Montalcini

Anche la Asl Bt aderisce alla prima giornata nazionale della Salute delle Donne, voluta dal Ministero della Salute e dedicata al premio Nobel Rita Levi Montalcini, nata proprio il 22 aprile.

Per l'occasione, sarà possibile accedere a tutti i consultori della Asl e al Centro Screening dell'ospedale Dimiccoli di Barletta, dalle 8,30 alle 14 per ricevere informazioni su attività di screening, educazione alla salute, maternità, allattamento al seno, sessualità, contraccezione e fertilità. Personale specializzato accoglierà tutte le donne che vorranno ricevere informazioni su tutte le attività svolte a sostegno del mondo femminile nei servizi del territorio Bat.
  • Ospedale "R. Dimiccoli"
  • Salute pubblica
Altri contenuti a tema
Il miracolo di Ferragosto: mamma e figlia salvate dall’équipe del "Dimiccoli" di Barletta Il miracolo di Ferragosto: mamma e figlia salvate dall’équipe del "Dimiccoli" di Barletta La mamma affida a una lettera il suo ringraziamento ai medici dell’ospedale di Barletta: «Mi avete ridato una seconda vita»
Aria condizionata non funzionante in reparto, «situazione già attenzionata» Aria condizionata non funzionante in reparto, «situazione già attenzionata» Pazienti costretti con ventilatori, sollecitato l'intervento dei tecnici per il ripristino degli impianti
In reparto senza aria condizionata, «ci siamo portati ventilatori da casa» In reparto senza aria condizionata, «ci siamo portati ventilatori da casa» La segnalazione di una paziente ricoverata al "Dimiccoli" di Barletta. «Chiediamo solo di essere curati dignitosamente»
Artrosi e reumatismi: perché sempre più persone scelgono la fango-balneoterapia termale Artrosi e reumatismi: perché sempre più persone scelgono la fango-balneoterapia termale Muoversi senza dolore non è soltanto una questione di salute, ma anche di libertà e qualità della vita
Emanuele Tatò, nuovo Direttore Sanitario dell'IRCCS "Saverio De Bellis" Emanuele Tatò, nuovo Direttore Sanitario dell'IRCCS "Saverio De Bellis" Per lunghi anni è stato Capo Dipartimento dei Presidi ospedalieri della Asl Bt, direttore del "Dimiccoli" e del "Bonomo"
Nuove terapie contro l’Alzheimer, la ricerca del Dimiccoli di Barletta fa il giro del mondo Nuove terapie contro l’Alzheimer, la ricerca del Dimiccoli di Barletta fa il giro del mondo L'articolo di Tiziana Dimatteo inserito in una rivista scientifica internazionale
Unità Operativa di Senologia e Chirurgia Senologica dell'ospedale "Dimiccoli" di Barletta, il ringraziamento di una paziente a tutto il personale Unità Operativa di Senologia e Chirurgia Senologica dell'ospedale "Dimiccoli" di Barletta, il ringraziamento di una paziente a tutto il personale La lettera aperta
Barletta protagonista dell’Asma Day: visite pediatriche gratuite al Dimiccoli per la prevenzione respiratoria Barletta protagonista dell’Asma Day: visite pediatriche gratuite al Dimiccoli per la prevenzione respiratoria In programma lunedì 25 maggio
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.