Teatro Curci
Teatro Curci
Eventi

Funamboli di emozioni al Teatro Curci di Barletta

Al Palazzo della Marra è stata presentata l’anteprima della stagione teatrale 2010 – 2011. Il direttore artistico del teatro Sergio Maifredi ha ribadito la grande offerta culturale

Ieri sera nella cornice barocca del Palazzo della Marra si è svolta la conferenza stampa di presentazione della stagione 2010 - 2011 del teatro Curci. Sulla terrazza dell'antico palazzo erano presenti le autorità cittadine, il sindaco Nicola Maffei, il direttore artistico del teatro Curci Sergio Maifredi e il maestro Francesco Monopoli. Il nostro sindaco ha ricordato il successo della passata stagione teatrale,forte di 19000 biglietti venduti, e che ha messo d'accordo le esigenze di giovani e meno giovani,anticipando che anche quest'anno gli eventi i traguardi saranno ancora più ambiziosi.

Il direttore artistico del teatro Sergio Maifredi ha ribadito la grande offerta di prosa, jazz, musical, lirica che nel 2010 – 2011 interesserà il nostro teatro con artisti come Luigi de Filippo, Gabriele Lavia, Paolo Fresu, Cecilia Gasdia, Franco Branciaroli, Uto Ughi, Arturo Brachetti, David Larible. Ha inoltre anticipato che da quest'anno le domeniche saranno dedicate agli spettacoli per bambini e famiglie, una formula pensata per avvicinare anche i giovanissimi al teatro. Il titolo della prossima stagione teatrale sarà «Funamboli di emozioni». La stagione teatrale 2010 -2011 è stata pensata per venire incontro a giovani e meno giovani , appassionati di jazz o fan di Zelig, melomani o amanti del flamenco,tutti al Teatro Curci!
30 fotoPresentazione programma Teatro Curci
Presentazione del programma Teatro CurciPresentazione del programma Teatro CurciPresentazione del programma Teatro CurciPresentazione del programma Teatro CurciPresentazione del programma Teatro CurciPresentazione del programma Teatro CurciPresentazione del programma Teatro CurciPresentazione del programma Teatro CurciPresentazione del programma Teatro CurciPresentazione del programma Teatro CurciPresentazione del programma Teatro CurciPresentazione del programma Teatro CurciPresentazione del programma Teatro CurciPresentazione del programma Teatro CurciPresentazione del programma Teatro CurciPresentazione del programma Teatro CurciPresentazione del programma Teatro CurciPresentazione del programma Teatro CurciPresentazione del programma Teatro CurciPresentazione del programma Teatro CurciPresentazione del programma Teatro CurciPresentazione del programma Teatro CurciPresentazione del programma Teatro CurciPresentazione del programma Teatro CurciPresentazione del programma Teatro CurciPresentazione del programma Teatro CurciPresentazione del programma Teatro CurciPresentazione del programma Teatro CurciPresentazione del programma Teatro CurciPresentazione del programma Teatro Curci
  • Sindaco
  • Nicola Maffei
  • Conferenza stampa
  • Teatro Curci
  • Palazzo della Marra
  • Sergio Maifredi
  • Francesco Monopoli
  • Tommaso Francavilla
Altri contenuti a tema
Un omaggio a Manrico Gammarota, incontro con Paolo De Vita e Mimmo Mancini Un omaggio a Manrico Gammarota, incontro con Paolo De Vita e Mimmo Mancini I protagonisti dello spettacolo teatrale ideato dall'attore barlettano incontrano il pubblico al "Curci"
Grande successo per "A' navicule stà vacande" Grande successo per "A' navicule stà vacande" Chiusa la stagione del teatro in vernacolo sul palcoscenico del "Curci"
Incontro con gli artisti della compagnia Madame Rebinè al Teatro Curci di Barletta Incontro con gli artisti della compagnia Madame Rebinè al Teatro Curci di Barletta L’approfondimento è inserito nel progetto “Leggo, Immagino, Guardo, Rifletto” a cura della compagnia I Nuovi Scalzi
Al teatro Curci si chiude la prima stagione di teatro amatoriale Al teatro Curci si chiude la prima stagione di teatro amatoriale Stasera la replica della commedia “A’ navicule sta’ vacande”
Umberto Orsini e Franco Branciaroli al teatro “Curci” Umberto Orsini e Franco Branciaroli al teatro “Curci” In scena “Pour un oui o pour un non”
Sul palco del "Curci" va in scena "Uomo e galantuomo" Sul palco del "Curci" va in scena "Uomo e galantuomo" Il classico di Eduardo De Filppo interpretato da Geppy e Lorenzo Glejeses
La pinacoteca De Nittis riapre le porte La pinacoteca De Nittis riapre le porte In esposizione anche il quadro "La strada da Napoli a Brindisi", Cannito: «Consacrazione per De Nittis e Barletta»
Il 2 marzo riapre la Pinacoteca “De Nittis” Il 2 marzo riapre la Pinacoteca “De Nittis” Pronto il nuovo allestimento e l’esposizione straordinaria gratuita dell’opera “La Strada da Napoli a Brindisi”
© 2001-2023 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.