.jpg)
Cronaca
Fuga di gas in via Enrico Fermi a Barletta: evacuata l'area
Chiusure precauzionali in attesa dell’intervento dei tecnici
Barletta - venerdì 26 giugno 2026
11.52
Momenti di apprensione questa mattina a Barletta, dove è stata evacuata un'area di via Enrico Fermi a seguito di una fuga di gas. Secondo una prima ricostruzione, ancora da confermare, durante alcuni lavori sarebbe stato accidentalmente tranciato un tubo di gas.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, mentre si è in attesa dell'arrivo della ditta del gas che dovrà provvedere alla chiusura della tubazione e alla messa in sicurezza dell'impianto. In via precauzionale, anche le attività commerciali della zona stanno chiudendo temporaneamente. La dinamica dell'accaduto resta al vaglio degli accertamenti.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, mentre si è in attesa dell'arrivo della ditta del gas che dovrà provvedere alla chiusura della tubazione e alla messa in sicurezza dell'impianto. In via precauzionale, anche le attività commerciali della zona stanno chiudendo temporaneamente. La dinamica dell'accaduto resta al vaglio degli accertamenti.
Ricevi aggiornamenti e contenuti da Barletta j.jpg)




.jpg)


