Incidente a Boccadoro
Incidente a Boccadoro
Cronaca

Finisce fuori strada sulla SS16 tra Barletta e Trani: un ferito in codice giallo

Nei pressi dell’uscita di “Boccadoro”, l'uomo è stato trasportato al "Dimiccoli"

E' uscito fuori strada all'altezza dell'uscita di "Boccadoro" della SS16 tra Barletta e Trani per cause in corso di accertamento attorno alle 10,30: un uomo 49enne alla guida di una Nissan di colore scuro è rimasto ferito.

L'uomo è stato soccorso dall'immediato intervento dell'equipe "Mike 12" della postazione di Trani del 118, che ha provveduto alla stabilizzazione sul posto prima del trasferimento in codice giallo al Pronto Soccorso del "Dimiccoli" di Barletta. Sul posto agenti della Polizia Locale di Trani ed una pattuglia della Polizia.
  • Incidente stradale
  • Strada Statale 16 bis
  • Ospedale "R. Dimiccoli"
  • Feriti
Altri contenuti a tema
Settimana Mondiale dell’Allattamento, incontri e supporto al Dimiccoli di Barletta Settimana Mondiale dell’Allattamento, incontri e supporto al Dimiccoli di Barletta Incontri anche a Bisceglie e Andria
Riconoscimento Angels Gold alla Neurologia dell’ospedale Dimiccoli di Barletta Riconoscimento Angels Gold alla Neurologia dell’ospedale Dimiccoli di Barletta Premi anche per il Bonomo di Andria
A Barletta un totem contro le aggressioni al personale sanitario A Barletta un totem contro le aggressioni al personale sanitario Al presidio ospedaliero arriva la campagna “Misuriamoci per non alzare la pressione”
Open week malattie cardiovascolari, il 30 settembre visite gratuite ed esami a Barletta Open week malattie cardiovascolari, il 30 settembre visite gratuite ed esami a Barletta Iniziativa della Asl BT in occasione della Giornata mondiale del Cuore
Incidente stradale tra Barletta e Trani, code in direzione Foggia Incidente stradale tra Barletta e Trani, code in direzione Foggia Da accertare la dinamica del sinistro lungo la SS16bis
Il miracolo di Ferragosto: mamma e figlia salvate dall’équipe del "Dimiccoli" di Barletta Il miracolo di Ferragosto: mamma e figlia salvate dall’équipe del "Dimiccoli" di Barletta La mamma affida a una lettera il suo ringraziamento ai medici dell’ospedale di Barletta: «Mi avete ridato una seconda vita»
Barletta, 14enne investita da una bici elettrica: «Nessuno mi ha aiutata,  mi hanno insultato e poi sono scappati» Barletta, 14enne investita da una bici elettrica: «Nessuno mi ha aiutata, mi hanno insultato e poi sono scappati» L'episodio è avvenuto giovedì sera
Incidente sulla 16 bis a Barletta, traffico bloccato verso Bari Incidente sulla 16 bis a Barletta, traffico bloccato verso Bari Auto di traverso sulla carreggiata dopo l'impatto con un camion. Viabilità deviata all'uscita Barberini
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.