Fibra ottica
Fibra ottica
La città

Fibra ottica, ripartono i lavori a Barletta: tutte le sedi stradali interessate

Si partirà il 22 settembre per arrivare al 10 ottobre 2022

Da domani cominciano nuovi lavori per la fibra ottica a cura di Open Fiber S.p.A. Ulteriori lavori dal 10 ottobre 2022. Gli interventi della società appaltatrice comporteranno la manomissione di tratti di numerose sedi stradali. In particolare, dal 22 settembre interessate la Litoranea di Levante, via Misericordia, via Del Mare, via degli Ammiragli F. e M. Casardi, via Lido S. Giovanni, via Mauro, via Vespucci, via Croce.

Dal 10 ottobre: via Pier delle Vigne, corso Garibaldi, via Cialdini, piazza Plebiscito, via Paniere del Sabato, corso Vittorio Emanuele, via Consalvo da Cordova, piazza Moro, via G. Di Scanno, via Ospedale dei Pellegrini, via S. Marta, via Fraggianni, via M. Sante, via Samuelli, via Nazareth, via Cavour, via S. Antonio, via Mura del Carmine, via T. Gentile, piazza Marina, via Marina, lungomare Mennea, via Colombo, via Cafiero, via S. Andrea, via S. Giorgio, via Fieramosca, via Giovenale, via Brancaleone, via Duomo, piazzetta del Duomo, piazza Castello, via Romanello da Forlì, via Dabenevoli, viale R. Elena, vicolo D'Abundo.
In proposito, al fine di disciplinare la circolazione veicolare e salvaguardare la pubblica e privata incolumità, è stata emanata oggi dall'Ufficio Tecnico del Traffico (Settore Servizi di Vigilanza) un'ordinanza dirigenziale.

Il provvedimento, stabilisce, tra l'altro, che di volta in volta sarà istituito il divieto di sosta con rimozione dalle ore 0.00 alle 24.00 e il divieto di transito a tutte le categorie di veicoli lungo le strade interessate. Inoltre, la ditta esecutrice, organizzando la segnaletica in prossimità del cantiere avrà facoltà di gestire i suddetti divieti modulandoli in relazione alle difficoltà tecnico/operative, con chiusura completa o parziale della carreggiata.
Ordinanza lavoriDocumento PDF
  • Comune di Barletta
Altri contenuti a tema
Nove candidati assunti negli uffici dell'’Ambito Territoriale Sociale di Barletta Nove candidati assunti negli uffici dell'’Ambito Territoriale Sociale di Barletta Le nuove figure saranno adibite per i progetti Fondo Povertà-PAL 2020 e Avviso 1/2019 PAIS - PON Inclusione FSE 2014-2020”
Aggiornati gli orari di apertura degli uffici comunali Aggiornati gli orari di apertura degli uffici comunali Il decreto del Sindaco di Barletta avrà inizio da lunedì 3 ottobre 2022
Due avvisi pubblicati per reperire risorse umane da enti pubblici Due avvisi pubblicati per reperire risorse umane da enti pubblici L’avviso è indirizzato alla Regione Puglia e a tutti i Comuni
Il nuovo servizio telematico del comune di Barletta: si chiama LINKmate Il nuovo servizio telematico del comune di Barletta: si chiama LINKmate Il cittadino potrà accedere alla propria posizione tributaria comunale
Tre rapine in tre mesi: il sindaco incontra la titolare della farmacia di Barletta Tre rapine in tre mesi: il sindaco incontra la titolare della farmacia di Barletta “Alle Istituzioni responsabili delle Forze dell’Ordine va il mio invito a continuare nella loro incessante attività di repressione del crimine“
1 Programmate le attività del settore urbanistica ed edilizia Programmate le attività del settore urbanistica ed edilizia L’intervento dell’assessore Urbanistica ed Edilizia, Paolo Grimaldi
1 Manutenzione straordinaria per le strade della città di Barletta Manutenzione straordinaria per le strade della città di Barletta I lavori avranno una durata di 176 giorni
Piano regionale delle politiche sociali: la cittadinanza è invitata a partecipare Piano regionale delle politiche sociali: la cittadinanza è invitata a partecipare «Ha come obiettivo il consolidamento di un sistema di servizi sociali e sociosanitari proteso al miglioramento della qualità della vita»
© 2001-2022 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.