Facebook
Facebook
Cronaca

Facebook, la nuova frontiera dell'estorsione: arrestati due barlettani

Arrestati due barlettani di 24 e 21 anni, la vittima, una donna di 44 anni.

Arrestati oggi per tentata estorsione due barlettani di 24 e 21 anni,i due avrebbero ripetutamente bersagliato una donna di 44 anni per portarla a consegnargli una somma pari a 15 mila euro.

Per la 44enne bustocca l'incubo ha inizio dopo aver accettato l'amicizia sul social network Facebook del 24enne barlettano. Nasce presto un forte legame di amicizia, i contatti si fanno più frequenti. Il giovane lamenta alcuni problemi economici e la donna si mostra disponibile ad aiutarlo prestandogli alcune somme di denaro. Fin qui niente di strano se non fosse che le richieste si mostrano sempre più insistenti e il rifiuto della donna scatena reazioni violente, la donna si vede bersaglio di molteplici atti intimidatori che la spingono a rivolgersi ai carabinieri .

Il giovane estorsore, in compagnia di un complice 21 enne, aveva preso il treno da Barletta per andare a riscuotere la somma di 15 mila euro di cui aveva intimato la consegna, ma, al posto della donna, i due hanno trovato gli agenti che li hanno arrestati con l'accusa di tentata estorsione.
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.