Altro forum no biomasse
Altro forum no biomasse
La città

Energia, l’Altro Forum non farà decidere agli altri

Questa sera conferenza stampa nei pressi della Cattedrale. A Barletta si discute di proposte alternative per il benessere cittadino

Medici, ricercatori, esperti, studenti, cittadini, curiosi. Tutti in piazza per partecipare all'Altro forum sull'energia, indetto dal coordinamento cittadino No alla centrale a biomasse in risposta al FEI, che in concomitanza si sta svolgendo presso la sala rossa del castello svevo.

Presidiata da decine di uomini delle forze di polizia, locali e del capoluogo pugliese, la manifestazione si è animata questo pomeriggio con una conferenza sarà sul tema "Ritorno al passato: nucleare e petrolio" nella piazza retrostante la cattedrale.

All'incontro erano presenti Vincenzo Miliucci dei Cobas, il giornalista Gianni Lannes, il responsabile ambiente del Wwf Puglia, Roberto Cazzolla, e il ricercatore Giuseppe De Leonibus, esperto in gestione dei rifiuti industriali presso l'università della Basilicata.
15 fotoCoordinamento no Biomasse, l'altro forum
L'altro forumL'altro forumL'altro forumL'altro forumL'altro forumL'altro forumL'altro forumL'altro forumL'altro forumL'altro forumL'altro forumL'altro forumL'altro forumL'altro forumL'altro forum
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.