Carmine Doronzo
Carmine Doronzo
Politica

Elezioni amministrative 2018, Carmine Doronzo: «Continuerò a crederci»

Il commento a caldo dopo i risultati del più giovane candidati sindaco

«Grazie di cuore a tutti! Grazie ai nostri elettori, grazie ai nostri candidati, grazie a chi ci ha messo la faccia. Grazie a chi mi è stato accanto in tutti questi giorni, a chi mi è stato accanto fino all'alba e a chi ancora adesso, mentre scrivo, sta condividendo con me queste occhiaie che raccontano tanti sacrifici e tanti sogni. Grazie a chi crede che Barletta meriti di più. Ci credo anch'io con voi e continuerò a crederci fino alla vittoria». È ai social che il più giovane candidato sindaco di questa tornata elettorale, Carmine Doronzo, affida il suo commento dopo i risultati del voto.

«Abbiamo dato vita ad un progetto enorme, nato dal basso e che, senza grossi partiti o movimenti alle spalle, ha imposto la propria esistenza con il coraggio e la determinazione dei figli migliori di questa città. Non abbiamo vinto questa volta ma ormai siamo una realtà: noi ci siamo, ci saremo e ce la faremo alla prossima sfida! Ora è giusto dedicarsi qualche ora di riposo ma da domani ci troverete come sempre nelle strade, nelle piazze e nelle istituzioni a far soffiare il vento buono del cambiamento, perché noi siamo l'unico cambiamento possibile per Barletta. Questa #èlavoltabuona per crederci ancora più forte».
  • Elezioni amministrative
  • Carmine Doronzo
Altri contenuti a tema
14 Amministrative Barletta 2022: quali saranno gli schieramenti? Quali i candidati? Amministrative Barletta 2022: quali saranno gli schieramenti? Quali i candidati? La caduta di Cannito dà il via a una campagna elettorale ricca di interrogativi
2 Carmine Doronzo sfiora per poco il posto in consiglio regionale Carmine Doronzo sfiora per poco il posto in consiglio regionale «3300 preferenze, senza strutture, senza un comitato, senza risorse economiche, senza promesse»
2 Un premio per i laureati in lockdown: «I Comuni della Bat aderiscano all'iniziativa» Un premio per i laureati in lockdown: «I Comuni della Bat aderiscano all'iniziativa» L'invito formulato dal vice presidente di Anci Puglia, Carmine Doronzo
Barletta Antifascista, deturpato nella notte il murale nei giardini De Nittis Barletta Antifascista, deturpato nella notte il murale nei giardini De Nittis Il consigliere comunale Carmine Doronzo: «La storia non si cancella»
1 Chiusura Polivalente di Barletta, un danno per gli studenti Chiusura Polivalente di Barletta, un danno per gli studenti Carmine Doronzo: «Ferita gigantesca per la nostra città»
3 Si salva il palazzo, ma trema la Giunta: amministrazione messa al bivio dalle opposizioni Si salva il palazzo, ma trema la Giunta: amministrazione messa al bivio dalle opposizioni Le opposizioni: «Se l'assessore ha informato la Giunta, il sindaco dovrebbe dimettersi. In caso contrario, il sindaco dovrebbe chiederne le dimissioni»
3 Strada delle Salinelle a Barletta, Doronzo: «Manteniamo la chiusura al traffico» Strada delle Salinelle a Barletta, Doronzo: «Manteniamo la chiusura al traffico» «Chi non sognerebbe in quel tratto una coesistenza tra spiagge libere, chioschetti, zone d'ombra e aree pic nic?»
2 Barletta capitale italiana della Cultura, Doronzo: «Nessuna sorpresa per il ritiro, mancava un progetto solido» Barletta capitale italiana della Cultura, Doronzo: «Nessuna sorpresa per il ritiro, mancava un progetto solido» «Se c'è una vera e sincera volontà di valorizzare culturalmente Barletta, si cominci da subito con azioni concrete»
© 2001-2022 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.