Pierluigi Caporale
Pierluigi Caporale
Cronaca

E' tornato a casa Pierluigi Caporale

L'uomo, scomparso tre giorni fa, era stato vittima di un raggiro. Si era rifugiato in un casolare per riflettere

Dopo le preoccupazioni di quanti lo conoscevano e l'accorato appello apparso alla tramissione "Chi l'ha visto?" (prontamente rimbalzato sulla rete da Barlettalife), è tornato a casa Pierluigi Caporale, il 48enne che era scomparso qualche giorno fa. L'uomo, residente a Barletta, è rientrato in casa ieri mattina verso le ore 7:30 del mattino, in buone condizioni di salute, anche se leggermente dimagrito e disidratato.

Dopo aver lasciato i documenti e una preoccupante lettera ai famigliari, Caporale si era allontano di casa, per dirigersi solitario in zona Madonna dello Sterpeto, dove è rimasto per tre giorni in un casolare abbandonato senza bere nè mangiare. La causa che l'aveva portato a questa sparizione è da rintracciarsi in un raggiro di cui Caporale era stato vittima, e a cui non riusciva a trovare soluzione. Si era allontanato di casa per pensare e riflettere, finchè ha deciso di tornare per risolvere il problema con l'aiuto della sua famiglia.

Tanta la gioia dei famigliari, che hanno visto concludersi col lieto fine questa infelice vicenda.
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.