Crash
Crash
Cronaca

Doppio tamponamento sulla statale 16 bis, quattro feriti

Sono stati trasportati negli ospedali di Barletta e Trani. Le condizioni dei sinistrati non destano preoccupazione

Una doppio tamponamento si è verificato nel pomeriggio sulla statale 16 bis, all'altezza di Trani centro, in direzione Bari. I due incidenti si sono verificati nell'arco di pochi minuti uno dall'altro. Il primo ha innescato una lunga coda all'interno della quale si è verificato il secondo contatto.

Quattro le macchine coinvolte ed altrettanti i feriti, trasportati negli ospedali di Barletta e Trani. Le condizioni dei conducenti dei quattro mezzi non destano preoccupazione. Sul posto sono intervenute due pattuglie della polizia municipale di Trani.
  • Incidente stradale
  • Strada Statale 16 bis
  • Ospedale "R. Dimiccoli"
  • Feriti
Altri contenuti a tema
«Tra buche killer e alta tensione: all’ingresso della SS16 bis si gioca con la vita dei cittadini» «Tra buche killer e alta tensione: all’ingresso della SS16 bis si gioca con la vita dei cittadini» La nota del comitato di quartiere zona 167
Barletta, auto si ribalta sulla SS93: un ferito Barletta, auto si ribalta sulla SS93: un ferito L'uomo è stato trasportato all'ospedale Bonomo di Andria
Barletta, l'ultimo saluto a Pasquale Pinto Barletta, l'ultimo saluto a Pasquale Pinto Chiesa di San Nicola gremita per i funerali del 16enne morto sabato dopo un incidente stradale
Riqualificata l’Unità operativa di Senologia dell’Ospedale Dimiccoli di Barletta Riqualificata l’Unità operativa di Senologia dell’Ospedale Dimiccoli di Barletta Daniela Erriquez: «Accogliere l’utenza in spazi gradevoli e avere a disposizione percorsi dedicati è per noi un elemento di qualità»
Incidente sulla SS16bis a Barletta verso lo svincolo Barberini Incidente sulla SS16bis a Barletta verso lo svincolo Barberini Circolazione rallentata, si raccomanda massima prudenza
Incidente mortale a Barletta, il legale dell’indagato: «La vittima non era sulle strisce» Incidente mortale a Barletta, il legale dell’indagato: «La vittima non era sulle strisce» Lettera alla redazione dell’avvocato difensore
Incidente stradale in Irpinia, coinvolto un 22enne di Barletta Incidente stradale in Irpinia, coinvolto un 22enne di Barletta Il giovane è in condizioni gravi, rischia di perdere un arto
Nuovo angiografo per l'Ospedale Dimiccoli di Barletta: biopsie mirate e trattamenti innovativi Nuovo angiografo per l'Ospedale Dimiccoli di Barletta: biopsie mirate e trattamenti innovativi Fabio Quinto: «Potremo eseguire procedure sempre più precise e mini-invasive»
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.