Comune di Barletta
Comune di Barletta
Istituzionale

Doppia convocazione per il consiglio comunale di Barletta

Tra gli argomenti, centri di raccolta rifiuti e adesione alla rete “Recovery Sud”

La massima assise cittadina si riunirà in videoconferenza mediante l'utilizzo della piattaforma "Zoom", per il giorno 21 aprile con inizio alle ore 15,30 in prima convocazione ed il giorno 22 aprile con inizio alle ore 15,30 in seconda convocazione.

Ordine del giorno
  1. Art.194 D.lgs. 267/2000. Riconoscimento di legittimità e presa d'atto dei debiti fuori bilancio derivante dalla sentenza n. 346/2020 del Giudice di pace di Barletta.
  2. Riconoscimento e presa d'atto debito fuori bilancio derivante dalla sentenza n. 378/2020 del Giudice di pace di Barletta Avvocatura comunale.
  3. Art.194 D.lgs. 267/2000. Riconoscimento di legittimità e presa d'atto dei debiti fuori bilancio derivante dalla sentenza n. 308/2020 del Giudice di pace di Barletta.
  4. Mozione per la implementazione della raccolta dell'olio alimentare esausto.
  5. Centro comunale raccolta zona 167 e zona Settefrati Barletta.
  6. Ordine del giorno: Adesione alla Rete dei Comuni "Recovery Sud".
Il Consiglio Comunale è stato, inoltre, convocato sempre in videoconferenza mediante l'utilizzo della piattaforma "Zoom", per il giorno 23 aprile con inizio alle ore 15,30 in prima convocazione ed il giorno 24 aprile con inizio alle ore 15,30 in seconda convocazione.

Ordine del giorno
  1. Riconoscimento e presa d'atto debito fuori bilancio derivante dalla sentenza n. 34/2021 del Giudice di pace di Barletta Avvocatura comunale.
  2. Riconoscimento e presa d'atto del debito fuori bilancio derivante da sentenza n. 6-2021 del Giudice di pace di Barletta - Avvocatura.
  3. Riconoscimento e presa d'atto del debito fuori bilancio derivante dalla sentenza n. 33-21 del Giudice di pace di Barletta - Avvocatura.
  4. Regolamento per la disciplina del canone patrimoniale di occupazione del suolo pubblico e di esposizione pubblicitaria e del canone mercatale. Approvazione.
  • Consiglio comunale
Altri contenuti a tema
Prossimo consiglio comunale convocato per martedì 22 giugno Prossimo consiglio comunale convocato per martedì 22 giugno Il dettagli degli argomenti all'ordine del giorno
Rinviato il consiglio comunale, stop alla discussione sul Lidl Rinviato il consiglio comunale, stop alla discussione sul Lidl La richiesta enunciata dal sindaco: «Oggi vari impegni istituzionali e personali»
Consiglio comunale convocato per il giorno 11 giugno Consiglio comunale convocato per il giorno 11 giugno Tre i punti all'ordine del giorno
Basile e l’intervento sul Fascismo: il Consiglio comunale prova a chiudere il caso Basile e l’intervento sul Fascismo: il Consiglio comunale prova a chiudere il caso Gli interventi dei consiglieri e del sindaco Cannito durante la seduta di questa mattina
Prossimo consiglio comunale convocato per il 27 maggio Prossimo consiglio comunale convocato per il 27 maggio Il dettaglio degli argomenti all'ordine del giorno
Urbanistica, Mennea: «L'ennesima brutta pagina dell'amministrazione Cannito» Urbanistica, Mennea: «L'ennesima brutta pagina dell'amministrazione Cannito» Le parole del consigliere comunale del Partito democratico
Accuse di deriva autoritaria, Cannito non ci sta: «I fatti smentiscono la demagogia» Accuse di deriva autoritaria, Cannito non ci sta: «I fatti smentiscono la demagogia» Il sindaco elenca le attività promosse dalla sua amministrazione
Consiglio comunale di Barletta alla deriva, «questa è apologia del fascismo» Consiglio comunale di Barletta alla deriva, «questa è apologia del fascismo» I consiglieri comunali di Coalizione civica: «L'amministrazione farebbe meglio a rassegnare le dimissioni»
© 2001-2021 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.