Dimissioni assessora Albanese
Dimissioni assessora Albanese
La città

Dimissioni assessora Albanese. Grimaldi: «Grazie per l’impegno e la dedizione al servizio della città»

La nota del vicario del Consiglio comunale di Barletta

«Desidero rivolgere il mio più sincero ringraziamento a Mihaela Albanese per il lavoro svolto in questi mesi alla guida dell'Assessorato all'Ambiente e Politiche Giovanili del Comune di Barletta». Lo dichiara Ruggiero Grimaldi, vicepresidente vicario del Consiglio comunale di Barletta, capogruppo della Lega e segretario provinciale della Lega BAT, dopo le dimissioni dell'assessora dovute all'imminente ricovero per il parto.

«Mihaela ha affrontato il proprio incarico con passione, serietà e grande senso delle istituzioni, non risparmiandosi mai, seguendo con attenzione numerose tematiche ambientali e delle politiche giovanili e contribuendo a portare avanti importanti progetti per la città. Proprio questo senso di dovere e responsabilità che l' ha vista impegnata in qualsiasi fascia temporale della giornata, ora la porta a lasciare questo incarico, con la consapevolezza come da lei espresso, che il recupero fisico fisiologico dei prossimi mesi, non le consentirà di espletare totalmente il suo ruolo Istituzionale. A lei va il mio ringraziamento personale e politico per il lavoro svolto all'interno dell'Amministrazione comunale e per l' alto senso di responsabilità dimostrato nei confronti dell' Istituzione Comunale compiendo questo gesto. In un momento così importante della sua vita, le rivolgo i migliori auguri per l'imminente nascita della sua bambina».

«L'auspicio – conclude Grimaldi – è che il percorso avviato in questi anni possa proseguire senza interruzioni e che chi sarà chiamato a raccogliere il suo testimone possa continuare il lavoro svolto, dando continuità ai progetti e alle iniziative messe in campo per il miglioramento della qualità ambientale, il decoro della nostra città e la promozione delle politiche giovanili». A Mihaela Albanese e alla sua famiglia i migliori auguri per questo momento di gioia e felicità.
  • Nota politica
Altri contenuti a tema
Centrosinistra per la BAT diserta l'incontro convocato da Lodispoto Centrosinistra per la BAT diserta l'incontro convocato da Lodispoto Bucci, Todisco, Quarta e Valente annunciano la mancata partecipazione alla riunione del 9 giugno
Contributi ABA, Tupputi: «Ancora senza risposta le famiglie escluse dal 2024, in ritardo anche le erogazioni del 2025» Contributi ABA, Tupputi: «Ancora senza risposta le famiglie escluse dal 2024, in ritardo anche le erogazioni del 2025» «Le famiglie hanno diritto a conoscere con chiarezza lo stato delle pratiche che le riguardano»
Sinistra Italiana Barletta, partono i percorsi di autoformazione Sinistra Italiana Barletta, partono i percorsi di autoformazione Il percorso di autoformazione proseguirà sabato 6 giugno
Chiusura "braccio di Levante". De Cristofaro: «No alla sottrazione di spazi pubblici ai cittadini» Chiusura "braccio di Levante". De Cristofaro: «No alla sottrazione di spazi pubblici ai cittadini» La nota completa del senatore di Alleanza Verdi - Sinistra Italiana
Isole e corsi pedonali, Azione Barletta: «La pedonalizzazione è un investimento strategico sul lungo periodo» Isole e corsi pedonali, Azione Barletta: «La pedonalizzazione è un investimento strategico sul lungo periodo» «Servono invece decisioni ponderate, condivise e non imposte»
Erosione costiera, Lanotte: «Dopo gli annunci tutto bloccato. Decaro riattivi l'iter per i fondi, necessario mantenere le promesse» Erosione costiera, Lanotte: «Dopo gli annunci tutto bloccato. Decaro riattivi l'iter per i fondi, necessario mantenere le promesse» La nota del consigliere regionale di Forza Italia
Caso Molo di Levante Barletta. Circolo “Franco Dambra”: «Storia e tradizione non possono essere bloccate dai cancelli» Caso Molo di Levante Barletta. Circolo “Franco Dambra”: «Storia e tradizione non possono essere bloccate dai cancelli» La nota della Sinistra Italiana
Centro Minori, Vito Tupputi: «Serve una soluzione immediata, il Comune ha raccolto l’appello delle famiglie» Centro Minori, Vito Tupputi: «Serve una soluzione immediata, il Comune ha raccolto l’appello delle famiglie» La nota del consigliere comunale sulla delicata vicenda che riguarda il centro per minori Genesi S.r.l.
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.