Grazia Di Bari
Grazia Di Bari
Politica

Di Bari (M5S): «Il Governo Conte abolisce il superticket, il M5S taglia le tasse e migliora i servizi»

La nota della consigliera regionale pugliese Grazia Di Bari

Una buona notizia in ambito sanitario. Il Governo Conte dal 1 settembre ha abolito il superticket. La consigliera regionale pugliese Grazia Di Bari del Movimento 5 Stelle è soddisfatta: "Questa è una notizia importante. Quando andiamo a fare le richieste per visite specialistiche ed esami diagnostici non dovremo più pagare quella tassa supplementare odiosa, che pesa ulteriormente sulla scelta di curarci. Me l'avete chiesto in tanti, mi avete spinto ad occuparmi di questo problema. Finalmente lo abbiamo risolto".

Poi una riflessione sulle elezioni regionali e sulla Puglia. "Quante volte mi avete scritto per chiedermi di battermi per voi in Regione sul tema sanitario? Serve il Movimento 5 Stelle al Governo nazionale e alla guida della Regione Puglia. Il Movimento 5 Stelle si preoccupa di risolvere i problemi concreti dei cittadini, mentre la vecchia politica chiude ospedali, taglia servizi, sostituisce i reparti con una semplice ambulanza e ci dice di curarci così. Serve una Regione non più matrigna, serve una Puglia che sia madre" ha aggiunto la consigliera Di Bari.

Andare a votare è importante e ancora di più è necessario guardare ai programmi e alla situazione dei cinque anni precedenti. Conclude così il suo pensiero la consigliera regionale Grazia Di Bari (M5S). "Guardate negli occhi chi vi chiede il voto, le sue proposte, con chi si accompagna. Decidete in tutta coscienza, perché non è vero che votare non serve a nulla. Il vostro voto cambia la vita della Puglia per cinque anni. Scegliete da che parte stare".

  • Movimento 5 stelle
Speciale Elezioni Regionali

Elezioni Regionali 2020, lo speciale di BarlettaViva

Approfondimenti, interviste, risultati, verso il nuovo consiglio regionale pugliese

109 contenuti
Altri contenuti a tema
Politiche 2022, Ruggiero Quarto sceglie di non ricandidarsi Politiche 2022, Ruggiero Quarto sceglie di non ricandidarsi La decisione del senatore barlettano del Movimento 5 Stelle
Dopo 9 anni il M5S è fuori dal Consiglio Comunale di Barletta Dopo 9 anni il M5S è fuori dal Consiglio Comunale di Barletta I grillini barlettani forse condannati alla disfatta da "scelte romane"
Elezioni Barletta, «la sconfitta del centrosinistra? Improvvide strategie elettorali» Elezioni Barletta, «la sconfitta del centrosinistra? Improvvide strategie elettorali» Nota del senatore Ruggiero Quarto, «purtroppo il Movimento 5 Stelle non sarà presente in consiglio comunale»
2 «Non ci schieriamo», la decisione del Movimento 5 Stelle Barletta «Non ci schieriamo», la decisione del Movimento 5 Stelle Barletta Intervengono candidati e militanti: «Per noi, Scommegna e Cannito sono “due facce della stessa medaglia”»
21 Maria Angela Carone: «L'impegno profuso in questi anni non è bastato» Maria Angela Carone: «L'impegno profuso in questi anni non è bastato» Brutto colpo per il M5S alle urne di Barletta, le parole della candidata sindaco
L'ex premier Giuseppe Conte in Puglia, misteriosamente assente Barletta nel suo tour L'ex premier Giuseppe Conte in Puglia, misteriosamente assente Barletta nel suo tour Al centro delle polemiche una chat Whatsapp dei militanti M5S: «Leader solo nei Comuni dove si va con i dem, trascura i nostri»
6 Basile (M5s) sferra l'asso: «Test antidroga per tutti i candidati di Barletta» Basile (M5s) sferra l'asso: «Test antidroga per tutti i candidati di Barletta» L'invito è stato formulato in un video diffuso sui social
1 Elezioni, c'è la quarta candidata: ufficiale il nome di Carone Elezioni, c'è la quarta candidata: ufficiale il nome di Carone La ex consigliera comunale correrà al ruolo di sindaco per il Movimento 5 Stelle
© 2001-2022 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.