Dario Damiani. <span>Foto Ida Vinella</span>
Dario Damiani. Foto Ida Vinella
Politica

Dario Damiani: «Gravissime accuse rivolte da Emiliano al candidato Cannito»

«Noi non alimentiamo il fuoco della polemica e non raccogliamo certe provocazioni»

«Voglio ringraziare tutti i cittadini, tantissimi, che in queste ore stanno manifestando indignazione pubblica e privata per le gravissime accuse rivolte sabato sera dal presidente Emiliano al nostro candidato Sindaco Mino Cannito durante il comizio di Santa Scommegna in piazza Caduti.

Ormai da parte loro non è più una campagna elettorale ma una campagna solo diffamatoria contro il candidato Sindaco più votato dai barlettani al primo turno, proseguita oggi sulla stampa locale anche contro la mia persona, della quale saranno chiamati a rispondere nelle sedi competenti i referenti locali del PD» scrive il senatore Dario Damiani.

«Noi non alimentiamo il fuoco della polemica e non raccogliamo certe provocazioni perché abbiamo rispetto degli elettori e della Politica, quella alta. Chi ha prove concrete di ciò che afferma le tiri fuori, altrimenti taccia. Perché l'insinuazione è l'arma bianca del peggior metodo criminale e non deve mai trovare spazio nel confronto politico civile.

Noi andiamo avanti, insieme ai cittadini sempre più numerosi al nostro fianco, che non sono stupidi né manipolabili, come pensano invece i nostri avversari. "La verità è figlia del tempo" e il 26 giugno è vicino»
  • Dario Damiani
Altri contenuti a tema
Damiani: «Risultato importante, da Barletta può partire un movimento libero» Damiani: «Risultato importante, da Barletta può partire un movimento libero» Intervista di BarlettaViva al senatore di Forza Italia: «Per Mino Cannito un voto popolare»
Zes, approvati tre emendamenti del senatore barlettano Damiani Zes, approvati tre emendamenti del senatore barlettano Damiani «Importanti strumenti di sviluppo economico, enorme opportunità anche per Barletta»
Sicurezza a Barletta: la nota del centrodestra al Prefetto BAT Sicurezza a Barletta: la nota del centrodestra al Prefetto BAT «Un'attenzione particolare alla sicurezza nella città di Barletta, teatro purtroppo negli ultimi mesi di gravissimi episodi di cronaca»
1 La senatrice Ronzulli ieri a Barletta per Cannito, Damiani: «Doronzo resti coerente» La senatrice Ronzulli ieri a Barletta per Cannito, Damiani: «Doronzo resti coerente» Il candidato sindaco ha girato per il mercato settimanale
1 Amministrative a Barletta, Damiani: «Cannito torna tra i cittadini» Amministrative a Barletta, Damiani: «Cannito torna tra i cittadini» L'intervento del senatore di Forza Italia a 7 giorni dal ballottaggio
Ballottaggio a Barletta, il commento di Dario Damiani sui risultati delle urne Ballottaggio a Barletta, il commento di Dario Damiani sui risultati delle urne «Coalizione compatta e determinata», interviene il senatore di Forza Italia
Damiani, solidarietà a Cianci: «Gravissimo atto intimidatorio» Damiani, solidarietà a Cianci: «Gravissimo atto intimidatorio» Il senatore scrive: «Auspico che le forze dell'ordine facciano quanto prima chiarezza sull'accaduto»
Guardia di Finanza, al Comandante Carbone gli auguri del senatore Dario Damiani Guardia di Finanza, al Comandante Carbone gli auguri del senatore Dario Damiani «Compito delicato e prestigioso che inorgoglisce l'intera comunità barlettana»
© 2001-2022 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.