Errepi Designer
Errepi Designer
Speciale

Controllo e qualità, Errepi Designer ottiene le certificazioni ISO 9000 - 9001 - 9004

Punto di riferimento nel mondo delle ristrutturazioni, senza subappalti per progetti “chiavi in mano”

Affidabilità è la parola chiave quando si tratta di ristrutturazioni. Che si tratti di un locale commerciale o della propria casa, ristrutturare è sempre una materia che richiede controllo, professionalità e qualità, dalle materie prime ai risultati.

Errepi Designer è la prima e unica azienda di Molfetta ad aver ottenuto le certificazioni ISO 9000 - 9001 – 9004. Un risultato che è sinonimo di controllo, qualità e grande affidabilità.

Grazie a una progettualità seria accresciuta da anni di esperienza nel settore e l'uso rigoroso di materiali innovativi e di alta qualità, Errepi Designer è un punto di riferimento sul territorio per ogni tipo di ristrutturazioni e soluzioni di design.

A breve inoltre ci sarà una grande novità: Errepi Designer aprirà un nuovo studio di progettazione dedicato all'interior designer e alle consulenze personalizzate, in via Alfredo Baccarini 87. Un modo per accompagnare il cliente a 360 gradi in ogni fase del progetto, fino all'ultimo dettaglio.

Ristrutturazioni edilizie "chiavi in mano", senza subappalti, con un team di professionisti specializzati in progettazione per appartamenti, locali commerciali e condomini: la gestione del progetto di ristrutturazione è lineare, avviene con un unico interlocutore e viene svolta con l'ausilio di maestranze qualificate. Da gennaio inoltre le certificazioni ISO 9000 - 9001 – 9004 attestano ulteriormente la professionalità e la qualità dell'azienda.

Per maggiori informazioni
Errepi Designer
Corso Dante 50 - Molfetta
www.errepidesigner.com
080 4169690 - 348 8204238
  • Aziende
Altri contenuti a tema
Tutto cambia: il ruolo centrale dell’assicuratore spiegato da Antonio Arbore Tutto cambia: il ruolo centrale dell’assicuratore spiegato da Antonio Arbore Un approfondimento a cura dello Studio Antonio Arbore Srl
Successo straordinario per Frantoio Paparella al FOODEX JAPAN 2024 Successo straordinario per Frantoio Paparella al FOODEX JAPAN 2024 Dalla Puglia al Giappone: un grande successo per LÓLIO
Top 300, tutte le aziende più ricche di Puglia e Basilicata Top 300, tutte le aziende più ricche di Puglia e Basilicata Cresce e si estende al territorio lucano la classifica elaborata da PwC e Uniba
Consulenza, competenze e strategie: le proposte del Gruppo "Media One" Consulenza, competenze e strategie: le proposte del Gruppo "Media One" Intervista a Gianluca Padolecchia, Team Leader Amministrazione, Finanza e Controllo del Gruppo "Media One"
Acquistare un’auto nuova? Ecco come risparmiare Acquistare un’auto nuova? Ecco come risparmiare I consigli offerti da Dibenedetto Automotive
Competenza e semplicità, le peculiarità dello Studio Antonio Arbore Srl Competenza e semplicità, le peculiarità dello Studio Antonio Arbore Srl Con un’esperienza di 26 anni, Antonio Arbore e il suo staff sono al fianco dei clienti ogni giorno
Formazione: la nuova frontiera della competitività delle aziende Formazione: la nuova frontiera della competitività delle aziende Lapalombella, presidente di Media One: "Saranno sempre le persone a determinare le sorti, i successi e gli insuccessi delle imprese"
Decò Maxistore apre a Casamassima Decò Maxistore apre a Casamassima Mutlicedi inaugura un nuovo punto vendita a Casamassima, in via Bari 119: affidabilità, cortesia, vicinanza, competenza e convenienza
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.