Carriera
Carriera
Bandi e concorsi

Concorso Asl BT, riaperti i termini di partecipazione

Si cercano 162 collaboratori amministrativi

Nella Gazzetta Ufficiale n.94 del 1 dicembre è stata pubblicata la riapertura dei termini del concorso pubblico per assunzione a tempo indeterminato di 162 collaboratori amministrativi per tutta la Regione Puglia. Il concorso è gestito dalla Asl Bt: i termini per la presentazione della domanda scadono il 2 gennaio 2021.

Per partecipare è necessario inviare la domanda attraverso la piattaforma pubblicata sul Portale della Salute/Asl Bt nella sezione Albo Pretorio/Concorso collaboratori amministrativi.

Con delibera n.1008 del 27/05/2020 è stato pubblicato l'elenco dei candidati ammessi: se non si ha necessità di aggiungere ulteriori elementi (curriculum, titoli di carriera o esperienze professionali) NON è necessario ripresentare la domanda
  • Concorsi
  • Asl Bt
Altri contenuti a tema
Giornata mondiale del rene: screening gratuiti e attività di informazione a Barletta Giornata mondiale del rene: screening gratuiti e attività di informazione a Barletta Il 13 e il 20 marzo “Porte aperte in nefrologia” 
A Barletta screening del carcinoma mammario e visite gratuite per pazienti fragili A Barletta screening del carcinoma mammario e visite gratuite per pazienti fragili Una speciale iniziativa della Asl BT per l'8 marzo
Al via la formazione per infermieri di famiglia o di comunità della Asl Bt Al via la formazione per infermieri di famiglia o di comunità della Asl Bt Tutti i dettagli sulla nuova figura professionale
Barletta, il rapporto "Ambiente e salute" di Arpa e Asl Bt non evidenzia particolari criticità Barletta, il rapporto "Ambiente e salute" di Arpa e Asl Bt non evidenzia particolari criticità La nota dell'azienda sanitaria locale
Salvatore Rizzi è il nuovo direttore dalla UOC di gastroenterologia del "Dimiccoli" di Barletta Salvatore Rizzi è il nuovo direttore dalla UOC di gastroenterologia del "Dimiccoli" di Barletta In servizio dal primo febbraio
Sanitaservice ASL BT, da oggi in servizio i 49 nuovi ausiliari per tutte le strutture sanitarie della BAT Sanitaservice ASL BT, da oggi in servizio i 49 nuovi ausiliari per tutte le strutture sanitarie della BAT Dimatteo e Rossiello: «Cominciamo a colmare la carenza di personale per migliorare i servizi»
Progetto interattivo “a cuore”: viaggio virtuale a Barletta per una prevenzione reale Progetto interattivo “a cuore”: viaggio virtuale a Barletta per una prevenzione reale La nota della Asl Bt
Sanitaservice ASL BT, dopo il concorso ecco l’assunzione di 49 ausiliari Sanitaservice ASL BT, dopo il concorso ecco l’assunzione di 49 ausiliari Domani la firma dei contratti all’interno del Polo Universitario dell’ASL BT al “Dimiccoli”
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.