MicheleAlfredo Chiariello
MicheleAlfredo Chiariello
Politica

«Con Cannito prosecuzione al progetto del comitato Operazione Aria Pulita»

Interviene l'avvocato Chiariello: «Al centro del programma, delocalizzazione delle aziende insalubri e tutela della salute»

Un impegno concreto per l'ambiente e la tutela della salute. In vista del ballottaggio di domenica, per cui gli elettori barlettani sono chiamati nuovamente alle urne per scegliere il futuro sindaco di Barletta, l'avvocato MicheleAlfredo Chiariello lancia un invito al voto a sostegno del candidato sindaco Mino Cannito.

Candidato al consiglio comunale nella lista civica "Mino Cannito Sindaco" e vice-presidente del Comitato Operazione Aria Pulita Bat, Chiariello sottolinea i punti al centro del programma dei candidati di OAP, fortemente impegnati sulle tematiche ambientali: fulcro delle attività che verranno proposte in consiglio comunale sono la delocalizzazione delle aziende insalubri e la realizzazione di progetti di contrasto all'inquinamento dovuto al traffico veicolare e all'inquinamento elettromagnetico, di cui poco si parla.

Importante è l'impegno a tutela del verde urbano, con la piantumazione di nuovi alberi in zone strategiche di Barletta, da individuare con l'ausilio di esperti competenti, per rendere Barletta una città più verde e incrementare così il turismo sostenibile.
  • Comitato Operazione Aria Pulita
Speciale Elezioni Amministrative Barletta 2022

Elezioni amministrative 2022

Barletta al voto per il nuovo sindaco: tutte le notizie su BarlettaViva

208 contenuti
Altri contenuti a tema
Qualità dell'aria a Barletta, il comitato OAP a Palazzo di Città Qualità dell'aria a Barletta, il comitato OAP a Palazzo di Città Sotto osservazione gli sforamenti di pm2.5 e pm10
1 OAP, salta l'incontro in Comune OAP, salta l'incontro in Comune Sopraggiunti impegni, ma un nuovo appuntamento è fissato per l'8 novembre
Comitato Operazione Aria Pulita BAT: «Piena e incondizionata fiducia in Cianci» Comitato Operazione Aria Pulita BAT: «Piena e incondizionata fiducia in Cianci» «Il Presidente, uomo leale e professionista esemplare»
14 Emissioni dalla Buzzi, «un impianto vetusto non può proseguire la sua attività» Emissioni dalla Buzzi, «un impianto vetusto non può proseguire la sua attività» Interviene il presidente del comitato Operazione Aria Pulita, avv. Cianci
Il sindaco Cannito vara la nuova giunta: ecco i nomi Il sindaco Cannito vara la nuova giunta: ecco i nomi Vicesindaco l'avvocato Dileo, quattro le donne in squadra
Analisi Comunali Barletta 2022: la “scelta” di Carmine Analisi Comunali Barletta 2022: la “scelta” di Carmine «Siamo sicuri che la scelta di Doronzo al ballottaggio non sia stata per nulla facile»
1 Dagli anni d’oro di Salerno alla debàcle del 26 giugno Dagli anni d’oro di Salerno alla debàcle del 26 giugno Come il centrosinistra di Barletta è riuscito nel tempo a dilapidare un patrimonio di consensi
3 «Cronaca di una morte annunciata», continua l'attacco di Mennea al PD «Cronaca di una morte annunciata», continua l'attacco di Mennea al PD Il consigliere sulla sconfitta al ballottaggio: «Totale fallimento delle segreterie regionale e cittadina»
© 2001-2022 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.