Ospedale Dimiccoli
Ospedale Dimiccoli
Cronaca

Colpi di pistola, viene ferito e poi abbandonato all'ospedale di Barletta

L'agguato è avvenuto alla periferia di Margherita di Savoia

È stato ferito dopo un agguato avvenuto questa sera alla periferia di Margherita di Savoia da alcuni colpi di pistola: un uomo di 41 anni è stato accompagnato e poi abbandonato all'ospedale Dimiccoli di Barletta.

Giungono informazioni frammentarie, ma pare che le condizioni dell'uomo ferito siano abbastanza gravi.

Aggiornamento - (ANSA) Un fabbro di 41 anni, Giuseppe Sciotti, è stato gravemente ferito ieri sera con cinque colpi di pistola all'addome e alle braccia. E' accaduto a Margherita di Savoia, in località 'Isola Verde', a pochi passi dal centro cittadino. La ricostruzione dei fatti è ancora da accertare. La vittima è stata accompagnata all'ospedale di Barletta da due persone giunte davanti al nosocomio a bordo di un Suv, che sono poi fuggite. L'uomo è in coma farmacologico e le sue condizioni sono preoccupanti. Ha subito un intervento chirurgico a causa di una forte emorragia toracica. In nottata i carabinieri hanno ascoltato una decina di persone tra parenti ed amici della vittima. Hanno eseguito anche tre esami stub a pregiudicati del posto ed acquisito le immagini delle telecamere di sicurezza: Sciotti è stato immortalato mentre usciva dalla sua officina verso le 18:30.
  • Armi
  • Ospedale "R. Dimiccoli"
Altri contenuti a tema
Riconoscimento Angels Gold alla Neurologia dell’ospedale Dimiccoli di Barletta Riconoscimento Angels Gold alla Neurologia dell’ospedale Dimiccoli di Barletta Premi anche per il Bonomo di Andria
A Barletta un totem contro le aggressioni al personale sanitario A Barletta un totem contro le aggressioni al personale sanitario Al presidio ospedaliero arriva la campagna “Misuriamoci per non alzare la pressione”
Open week malattie cardiovascolari, il 30 settembre visite gratuite ed esami a Barletta Open week malattie cardiovascolari, il 30 settembre visite gratuite ed esami a Barletta Iniziativa della Asl BT in occasione della Giornata mondiale del Cuore
Il miracolo di Ferragosto: mamma e figlia salvate dall’équipe del "Dimiccoli" di Barletta Il miracolo di Ferragosto: mamma e figlia salvate dall’équipe del "Dimiccoli" di Barletta La mamma affida a una lettera il suo ringraziamento ai medici dell’ospedale di Barletta: «Mi avete ridato una seconda vita»
Aria condizionata non funzionante in reparto, «situazione già attenzionata» Aria condizionata non funzionante in reparto, «situazione già attenzionata» Pazienti costretti con ventilatori, sollecitato l'intervento dei tecnici per il ripristino degli impianti
In reparto senza aria condizionata, «ci siamo portati ventilatori da casa» In reparto senza aria condizionata, «ci siamo portati ventilatori da casa» La segnalazione di una paziente ricoverata al "Dimiccoli" di Barletta. «Chiediamo solo di essere curati dignitosamente»
Emanuele Tatò, nuovo Direttore Sanitario dell'IRCCS "Saverio De Bellis" Emanuele Tatò, nuovo Direttore Sanitario dell'IRCCS "Saverio De Bellis" Per lunghi anni è stato Capo Dipartimento dei Presidi ospedalieri della Asl Bt, direttore del "Dimiccoli" e del "Bonomo"
Nuove terapie contro l’Alzheimer, la ricerca del Dimiccoli di Barletta fa il giro del mondo Nuove terapie contro l’Alzheimer, la ricerca del Dimiccoli di Barletta fa il giro del mondo L'articolo di Tiziana Dimatteo inserito in una rivista scientifica internazionale
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.