Citymoda
Citymoda
Speciale

CityModa presenta a Molfetta il "Denim Event"

Moda, musica e intrattenimento con i brand Lee e Wrangler

Venerdì 19 aprile 2024, a partire dalle ore 17.30, un nuovo esclusivo evento targato CityModa si terrà nello store di Molfetta in via Adriano Olivetti, 25 e 25/a.

Lo storico negozio di abbigliamento ospiterà il DENIM EVENT, in collaborazione con i brand LEE & WRANGLER, all'insegna di un format unico dedicato al denim, in cui saranno anche presentate le nuove collezioni Primavera Estate 2024, che per questa stagione promuovono un tema importante come quello dell'inclusività in tutte le sue forme.

Sarà un pomeriggio di festa in cui si alterneranno musica e varie attività di moda e intrattenimento. Per tutto l'evento sarà proposto un dj set, infatti la musica farà da colonna sonora al cocktail party che intratterrà i partecipanti.

Inoltre saranno allestiti degli ampi spazi dedicati sia al Photobooth, che permetterà agli ospiti di farsi fotografare in simpatiche pose, sia al corner dove sarà possibile ricevere una bag e la personalizzazione in omaggio con un acquisto minimo.

La personalizzazione sarà a cura di Xandro, designer pugliese freelance, che dal 2011, realizza grafiche personalizzate dipinte a mano su capi d'abbigliamento, accessori e scarpe.

Presenti anche lo staff dell'hairstylist molfettese Salvo Binetti e diversi influencer locali che con i loro contenuti social realizzeranno direttamente uno vero e proprio story telling del pomeriggio.

Il DENIM EVENT fa parte del format eventi CityModa & Friends e inaugura la stagione con un party destinato agli amanti del denim e dello stile streetwear in tutte le sue declinazioni; in agenda, infatti, ne sono in programma altri sempre all'insegna della moda e dell'intrattenimento.

L'evento è gratuito e sarà possibile accedervi solo tramite registrazione al seguente link: https://bit.ly/denim-event-citymolfetta.
  • moda
Altri contenuti a tema
Come Diventare Stilista? Consigli Utili Come Diventare Stilista? Consigli Utili Con la giusta determinazione e un pizzico di talento si possono raggiungere grandi traguardi
Dai ricordi di Gianni Versace a Barletta all'appello al mondo del fashion locale Dai ricordi di Gianni Versace a Barletta all'appello al mondo del fashion locale Interviene Raffaele Patella: «Emozionante l'incontro con Santo Versace ospite nel nostro territorio»
Tagli di capelli uomo, ecco i migliori stili tra cui scegliere Tagli di capelli uomo, ecco i migliori stili tra cui scegliere La tendenza dell'anno è quella di acconciature naturali e strutturate
La barlettana Daria Modica Amore protagonista della campagna “Martini Dare To Be” La barlettana Daria Modica Amore protagonista della campagna “Martini Dare To Be” La campagna pubblicitaria sarà trasmessa per tutto il 2024 attraverso numerosi canali
Patrizia Calefato a Barletta per presentare il libro “La moda e il corpo” Patrizia Calefato a Barletta per presentare il libro “La moda e il corpo” Appuntamento oggi alle ore 19.00
A Barletta si celebrano le donne del mondo con l’evento inclusivo  “La moda ha i colori dei chakra" A Barletta si celebrano le donne del mondo con l’evento inclusivo  “La moda ha i colori dei chakra" Una iniziativa per celebrare l'arte orafa e sartoriale made in Puglia organizzata dall'associazione Divine del Sud
"L'Âme des Couleurs" da Barletta alla Parigi Fashion Week 2024 "L'Âme des Couleurs" da Barletta alla Parigi Fashion Week 2024 Il marchio made in Italy di Maria Filannino: una storia che unisce eleganza e creatività
La strada diventa passerella: flash mob di "moda itinerante" a Barletta La strada diventa passerella: flash mob di "moda itinerante" a Barletta Presentati in modo originale i capi d’abbigliamento realizzati dall’Istituto Professionale “Archimede”
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.