ospiti gota
ospiti gota
Speciale

Che idea. Ma quale idea? Quella di vivere due grandi weekend al Gota

Venerdì 10 e sabato 18 febbraio cene-spettacolo con Federico Pigna e Pino D’Angiò

Due weekend imperdibili i prossimi al ristorante sul lungomare Cristoforo Colombo a Trani: venerdì 10 febbraio serata strepitosa con il dj-vocalist Mr. Federico Pigna, "one man show" che con la sua straordinaria carica ed energia sarà protagonista della cena spettacolo più famosa d'Italia, di cui è mattatore indiscusso; ed ancora, sabato 18 febbraio, l'idea meravigliosa di una serata con Pino D'Angiò, che con "Ma quale idea", brano tormentone del 1981, ha venduto più di 2 milioni e mezzo di copie diventando protagonista della disco funky music italiana anni '80, tornato prepotentemente di moda oggi non solo fra i "boomers" ma anche fra le giovani generazioni "millenials".

Entrambe le serate propongono la formula della cena-spettacolo durante le quali il pubblico sarà coinvolto da show di ballo e musica, e sarà importante prenotare per tempo (info e prenotazioni 350 922 7015).

Venerdì 10 febbraio dunque appuntamento al GOTA con il mattatore Federico Pigna, l'ideatore della formula vincente e convincente della cena spettacolo, e anche il più amato ed imitato, direttore artistico del Pinete Club di Formentera, un talento nel mondo della movida e dell'intrattenimento con un format che fa della convivialità e dell'heart beat della sua musica un cavallo di battaglia che regala serata di divertimento indimenticabili. Pigna è uno che riesce a creare e a trasmettere divertimento, senza mai invadere con irruenza gli spazi delle persone che assistono ai suoi spettacoli. Propone la musica con dinamicità e sempre in maniera innovativa, così conquistando sempre il suo pubblico. Un evento sensazionale, coinvolgente e divertentissimo quello con Federico PIGNA: un format che ha infiammato le notti di Formentera e che ha girato l'Italia, arriva in uno dei locali più belli e importanti di Trani, affacciato sul mare Una serata divertente, bella, fresca, dedicata alla buona musica, all'italianità, al buon cibo e ai tanti amici con cui stare insieme per la cena spettacolo più divertente che c'è.

Sabato 18 febbraio al GOTA è di scena Pino d'Angiò, protagonista della disco funky music italiana anni '80, uno dei cantautori cult di quell'epoca, tornato a divertire il pubblico ed i fans anche dei nostri giorni con quelle sue irresistibili performance, grazie anche alla sua immagine ed il suo fare "alla Buscaglione". Pino D'Angiò, ha raggiunto la sua maggior fama grazie soprattutto al singolo "Ma quale idea", grazie al quale divenne popolare in Italia e all'estero, vendendo più di 2 milioni e mezzo di copie. Ma la sua on era solo un'idea, perché una cosa è certa: il suo mix di funk, rap e spoken word ha aperto la strada per moltissimi artisti segnando in maniera indelebile la storia della musica italiana, anche ai nostri giorni. Lo testimonia il successo che sta vivendo ancora oggi con numerosissimi fans. Non a caso Pino è l'unico artista italiano presente nel "World Tribute to the Funk" ovvero l'enciclopedia completa del funk selezionata da Sony Music. Musica e D durante e dopo la cena: spettacolo al GOTA.
  • eventi
Altri contenuti a tema
Rivamare: la spiaggetta panoramica del Marensky Rivamare: la spiaggetta panoramica del Marensky Lo spot strategico accanto al Braccio di Levante riportato a nuova vita
Condivisione Benedetta: nuove strade per il dono, incontro di formazione per i referenti parrocchiali “Sovvenire” Condivisione Benedetta: nuove strade per il dono, incontro di formazione per i referenti parrocchiali “Sovvenire” L’iniziativa si terrà venerdì 19 giugno
"Aperti per voi sotto le stelle": alla scoperta della Chiesa dei Greci di Barletta - FOTO "Aperti per voi sotto le stelle": alla scoperta della Chiesa dei Greci di Barletta - FOTO Visite guidate in un mix di culture e storia del territorio Barlettano
Parco Giochi di Via Ferdinando Chieffi: proposta di gestione condivisa per l’estate Parco Giochi di Via Ferdinando Chieffi: proposta di gestione condivisa per l’estate Il Comitato Spontaneo Quartiere Medaglie d’Oro propone una sperimentazione di un mese
"La città che vorrei": il progetto di Retake Barletta con gli studenti del liceo artistico Léontine e De Nittis "La città che vorrei": il progetto di Retake Barletta con gli studenti del liceo artistico Léontine e De Nittis Un murales realizzato dalla 4ª AL in via Leonardo da Vinci
Gianni Ciardo a Barletta per la presentazione del libro "Il migliore Gianni della nostra vita" Gianni Ciardo a Barletta per la presentazione del libro "Il migliore Gianni della nostra vita" L'incontro si svolgerà oggi alle ore 19:00
A Barletta “Bambini scomparsi, Bambini invisibili”: un convegno dedicato ai minori vulnerabili A Barletta “Bambini scomparsi, Bambini invisibili”: un convegno dedicato ai minori vulnerabili In programma oggi 4 giugno
Road show, “Uffici di Prossimità” fa tappa a Barletta Road show, “Uffici di Prossimità” fa tappa a Barletta Incontro previsto il 9 giugno
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.