Babbo Natale
Babbo Natale
Eventi

Casa di Babbo Natale nel Castello, domani la presentazione

Superati gli intoppi burocratici

Con grande entusiasmo l'associazione "Gratiae" annuncia la nuova data della conferenza stampa di presentazione della prima edizione di "Christmas Wonderland"; l'iniziativa che si pregia del patrocinio del Comune di Barletta.

I dettagli del progetto e il fitto calendario degli eventi, in programma in occasione delle festività natalizie dal 6 dicembre 2023 al 7 gennaio 2024, saranno illustrati questo giovedì 23 novembre alle ore 10,30 presso la Sala Conferenze del Castello di Barletta.

"Il villaggio di Babbo Natale ci sarà! Siamo pronti a restituire alla cittadinanza quel calore che in questi giorni abbiamo percepito attraverso i tantissimi messaggi ricevuti – a ringraziare per l'affetto e vicinanza è Francesca Zagaria, presidente dell'associazione culturale "Gratiae", la stessa che promuove il progetto "Christmas Wonderland". Abbiamo risolto e superato un intoppo burocratico che ha di fatto costretto la nostra associazione a riprogrammare la presentazione del calendario degli eventi. Più carichi che mai si riparte per allestire il magico mondo di Santa Claus nel nostro maestoso Castello di Barletta".

Come già raccontato, in ogni angolo del Castello si respirerà la magia del Natale con la sua foresta incantata, la fabbrica dei giocattoli, il paesaggio di marzapane e tanto altro. Un'occasione per incontrare dal vivo Babbo Natale, i suoi elfi e il dispettoso Grinch e per poter passeggiare, insieme a tutta la famiglia, tra le tipiche casette di legno del mercatino di Natale.

"Un'iniziativa pensata per grandi e piccoli – conclude Francesca Zagaria dell'associazione culturale "Gratiae". Non vediamo l'ora di presentarvi ogni sua sfumatura." La stampa e la cittadinanza sono invitate a prendere parte alla conferenza di presentazione fissata per giovedì 23 novembre.

Parteciperanno:
Cosimo Damiano Cannito, sindaco di Barletta
Giuseppe Dileo, assessore Attività produttive di Barletta
Francesca Zagaria, presidente associazione culturale "Gratiae"
Ruggiero Fiorella, membro associazione culturale "Gratiae"
Luigi De Nicolo, direttore artistico "Christmas Wonderland"
  • Santo Natale
Altri contenuti a tema
Cerimonia di premiazione della XXII edizione di "Magico Natale" Cerimonia di premiazione della XXII edizione di "Magico Natale" Evento promosso dal centro studi Barletta in rosa
Christmas Wonderland chiude la sua prima edizione con oltre 30mila visitatori Christmas Wonderland chiude la sua prima edizione con oltre 30mila visitatori Un grande successo nel Castello di Barletta, ottimi riscontri anche per l’iniziativa di beneficenza: “Regala un giocattolo”
Natale 2023, gli auguri del sindaco Cannito Natale 2023, gli auguri del sindaco Cannito Il messaggio augurale del primo cittadino di Barletta
Il Natale è arrivato, gli auguri di don Filippo e don Vito Il Natale è arrivato, gli auguri di don Filippo e don Vito Un messaggio augurale alla comunità barlettana con la redazione di BarlettaViva
Natale 2024, l'augurio del sindaco Cannito alla città Natale 2024, l'augurio del sindaco Cannito alla città «Invito tutti i consiglieri comunali a pensare al bene comune»
Christmas Wonderland, a Barletta raccolti oltre 600 doni per i bambini bisognosi Christmas Wonderland, a Barletta raccolti oltre 600 doni per i bambini bisognosi Grande il cuore della comunità che ha aderito all’iniziativa “Regala un giocattolo”
Natale: gli auguri dell’arcivescovo D’Ascenzo alla comunità Natale: gli auguri dell’arcivescovo D’Ascenzo alla comunità Un messaggio di speranza e riflessione per i fedeli della diocesi
“Natale sicuro”: impegno e consigli dei Carabinieri per la sicurezza “Natale sicuro”: impegno e consigli dei Carabinieri per la sicurezza I Carabinieri del Comando Provinciale BAT impegnati in un piano straordinario di controllo del territorio
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.