Sinergia
Sinergia
Politica

Cantiere Barletta, un nuovo progetto di governo civico

"Noi Ripartiamo" per «spazzare via le macerie morali e materiali»

Un contenitore che unisce componenti della società civile e della politica, intorno ad un progetto di governo civico che sia portatore dei valori identitari del centro destra. Nell'ambito di tale progetto, aperto al contributo di chiunque abbia a cuore le sorti della città e dell'Italia, potranno trovare voce ed espressione soprattutto quei cittadini che, condividendo le aspirazioni e le esigenze del progresso, non intendono barattarlo tuttavia con il patrimonio di valori trasmessoci dai nostri padri.

«Tante le idee ed i progetti per la nostra città, con l' unico fine di spazzare via le macerie morali e materiali lasciateci da decenni di malgoverno e ricostruire dalle fondamenta una città, insieme tutti gli uomini di buona volontà pronti nei fatti a rimboccarsi le mani», dichiara l'Avv. Leonardo Rana al quale è stata affidata la direzione dell'associazione nonché l'importante compito di formare i giovani, ossia la "futura classe dirigente".
  • Nota politica
  • Missione politica
Altri contenuti a tema
1 Puglia Popolare rompe con il PD, cambio di rotta anche a Barletta Puglia Popolare rompe con il PD, cambio di rotta anche a Barletta Il segretario Salvemini: «Il solo interesse che ci spinge è coltivare il bene di Barletta e dei barlettani»
Giovani e politica, voce ai ragazzi di Barletta Giovani e politica, voce ai ragazzi di Barletta Impressioni e pensieri dopo le ultime elezioni politiche
29 «Barletta è stufa», si mobilita il partito Azione «Barletta è stufa», si mobilita il partito Azione «Avviata la costituzione di un gruppo di rinnovamento, chiuso a eventuali transfughi dell’ultima ora»
31 Dopo la crisi politica, la lista Barletta Attiva già pronta alle nuove sfide elettorali Dopo la crisi politica, la lista Barletta Attiva già pronta alle nuove sfide elettorali La nota del movimento: «Daremo il nostro contributo per il rilancio della città»
Azione, a Barletta nasce la sezione il movimento politico di Carlo Calenda Azione, a Barletta nasce la sezione il movimento politico di Carlo Calenda «Conosciamo bene il pantano in cui tergiversa oggi Barletta e dal quale nessuno sembra in grado di farla uscire»
3 «Partito Democratico - Cannito: accordo fatto» «Partito Democratico - Cannito: accordo fatto» La nota critica a firma delle segreterie provinciali di Forza Italia e Lega per Salvini Premier
Caffè con ItaliaViva, domani a Barletta l'incontro con il partito Caffè con ItaliaViva, domani a Barletta l'incontro con il partito L'invito dei coordinatori provinciali di ItaliaViva, Gabriella Baldini e Ruggiero Crudele
Le “Sardine” arrivano in Puglia, ma è (solo) Italia in Comune Le “Sardine” arrivano in Puglia, ma è (solo) Italia in Comune L’unico canale ufficiale del movimento bolognese è “6000 sardine”
© 2001-2023 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.