Sinergia
Sinergia
Politica

Cantiere Barletta, un nuovo progetto di governo civico

"Noi Ripartiamo" per «spazzare via le macerie morali e materiali»

Un contenitore che unisce componenti della società civile e della politica, intorno ad un progetto di governo civico che sia portatore dei valori identitari del centro destra. Nell'ambito di tale progetto, aperto al contributo di chiunque abbia a cuore le sorti della città e dell'Italia, potranno trovare voce ed espressione soprattutto quei cittadini che, condividendo le aspirazioni e le esigenze del progresso, non intendono barattarlo tuttavia con il patrimonio di valori trasmessoci dai nostri padri.

«Tante le idee ed i progetti per la nostra città, con l' unico fine di spazzare via le macerie morali e materiali lasciateci da decenni di malgoverno e ricostruire dalle fondamenta una città, insieme tutti gli uomini di buona volontà pronti nei fatti a rimboccarsi le mani», dichiara l'Avv. Leonardo Rana al quale è stata affidata la direzione dell'associazione nonché l'importante compito di formare i giovani, ossia la "futura classe dirigente".
  • Nota politica
  • Missione politica
Altri contenuti a tema
Canale Ciappetta Camaggio: «Serve un aggiornamento puntuale su interventi, risorse e tempi di realizzazione» Canale Ciappetta Camaggio: «Serve un aggiornamento puntuale su interventi, risorse e tempi di realizzazione» Lo chiede il consigliere regionale Giovanni Vurchio che ha presentato richiesta di audizione alla V Commissione Consiliare Permanente
GDF, Damiani (FI): «Grazie a donne e uomini per il lavoro nel contrasto a illeciti finanziari» GDF, Damiani (FI): «Grazie a donne e uomini per il lavoro nel contrasto a illeciti finanziari» La nota del senatore di Forza Italia, capogruppo in commissione Bilancio
Centrosinistra per la BAT diserta l'incontro convocato da Lodispoto Centrosinistra per la BAT diserta l'incontro convocato da Lodispoto Bucci, Todisco, Quarta e Valente annunciano la mancata partecipazione alla riunione del 9 giugno
Dimissioni assessora Albanese. Grimaldi: «Grazie per l’impegno e la dedizione al servizio della città» Dimissioni assessora Albanese. Grimaldi: «Grazie per l’impegno e la dedizione al servizio della città» La nota del vicario del Consiglio comunale di Barletta
Contributi ABA, Tupputi: «Ancora senza risposta le famiglie escluse dal 2024, in ritardo anche le erogazioni del 2025» Contributi ABA, Tupputi: «Ancora senza risposta le famiglie escluse dal 2024, in ritardo anche le erogazioni del 2025» «Le famiglie hanno diritto a conoscere con chiarezza lo stato delle pratiche che le riguardano»
Sinistra Italiana Barletta, partono i percorsi di autoformazione Sinistra Italiana Barletta, partono i percorsi di autoformazione Il percorso di autoformazione proseguirà sabato 6 giugno
Chiusura "braccio di Levante". De Cristofaro: «No alla sottrazione di spazi pubblici ai cittadini» Chiusura "braccio di Levante". De Cristofaro: «No alla sottrazione di spazi pubblici ai cittadini» La nota completa del senatore di Alleanza Verdi - Sinistra Italiana
Isole e corsi pedonali, Azione Barletta: «La pedonalizzazione è un investimento strategico sul lungo periodo» Isole e corsi pedonali, Azione Barletta: «La pedonalizzazione è un investimento strategico sul lungo periodo» «Servono invece decisioni ponderate, condivise e non imposte»
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.