Emiliano Cannito
Emiliano Cannito
Politica

Cannito all'evento di Emiliano, il PD Barletta critica

«Magari spera nel famoso ribaltone che già una volta non è andato a buon fine»

«Trova l'intruso. Cosa ci faceva ieri l'ex sindaco di Barletta, Cosimo Cannito, all'evento organizzato a Bari dal presidente Michele Emiliano per il rilancio delle liste civiche che con lui governano la Regione?». Se lo domandano i referenti del Partito Democratico di Barletta.

«Sembrava che qualche giorno fa avesse giurato fedeltà al centrodestra. E invece, ancora una volta, dimostra la sua incoerenza. Proprio come aveva fatto qualche mese fa, in piena crisi amministrativa, chiedendo al Governatore di formare a Barletta una nuova maggioranza di centrosinistra e scaricando, di fatto, il centrodestra pur di proseguire il mandato. La storia si ripete. E così, adesso, magari spera nel famoso ribaltone che già una volta non è andato a buon fine. Il risultato è che tutto questo compromette ulteriormente ogni forma di credibilità politica da parte sua. Cosa ci si può aspettare da chi per convenienza cerca rifugio in una piuttosto che in un'altra sponda pur di rimanere a galla? I cittadini sapranno sicuramente trarre le loro conclusioni.

Da parte nostra, evidenziamo come la nostra città non abbia bisogno di trasformismi continui, ma di una stabilità che possa consentire di amministrare serenamente. E possiamo assicurare che il Partito Democratico di Barletta sta lavorando in questa direzione, ritrovando l'unità del centrosinistra, fulcro di un progetto di rilancio complessivo della città».
  • Partito Democratico
  • Michele Emiliano
  • Cosimo Cannito
Altri contenuti a tema
La senatrice di Barletta Assuntela Messina non sarà ricandidata dal Pd La senatrice di Barletta Assuntela Messina non sarà ricandidata dal Pd Emiliano: «A causa della riduzione del numero dei parlamentari non è stato possibile per Enrico Letta trovare una collocazione migliore»
Rifiuti differenziati, Barletta scende al 65%: il PD rimarca la discussione in consiglio Rifiuti differenziati, Barletta scende al 65%: il PD rimarca la discussione in consiglio Cascella: «​Pretendiamo di sapere come avvengano i controlli sulla differenziata»
1 Nuova sede Bar.S.A., PD Barletta chiede confronto in consiglio comunale Nuova sede Bar.S.A., PD Barletta chiede confronto in consiglio comunale Rosa Cascella: «Prima dell'aggiudicazione definitiva dell'immobile, doveroso coinvolgere il Consiglio»
19 Il sindaco Cannito sul Jova Beach: «Evento che resterà scolpito nei nostri occhi» Il sindaco Cannito sul Jova Beach: «Evento che resterà scolpito nei nostri occhi» I ringraziamenti del primo cittadino
3 Antonello Damato sulle dimissioni di Gianfrancesco: «Non appare un auspicio particolarmente roseo» Antonello Damato sulle dimissioni di Gianfrancesco: «Non appare un auspicio particolarmente roseo» «La Città è in attesa di governo e il treno deve partire»
Nonna Ninetta festeggia cento anni, presenti la famiglia e il sindaco Cannito Nonna Ninetta festeggia cento anni, presenti la famiglia e il sindaco Cannito La cittadina, classe 1922, ha festeggiato questo traguardo importante presso la "Casa Irene"
1 Le associazioni di Barletta: «Il sindaco Cannito conferma gli impegni presi» Le associazioni di Barletta: «Il sindaco Cannito conferma gli impegni presi» Ieri si è tenuto l'incontro tra il primo cittadino e la rete delle associazioni
ZES: il convegno con il Commissario Straordinario Guadagnuolo ZES: il convegno con il Commissario Straordinario Guadagnuolo L’incontro odierno è servito per creare un clima di fiducia intorno alle Zone Economiche Speciali
© 2001-2022 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.