Liceo Cafiero di Barletta. <span>Foto Ida Vinella</span>
Liceo Cafiero di Barletta. Foto Ida Vinella
Scuola e Lavoro

Cambiano i presidi in tre istituti superiori di Barletta

Ecco i nuovi dirigenti al Casardi, Cafiero e Polivalente: novità anche per il comprensivo Musti-Dimiccoli

Novità dal prossimo anno scolastico nell'organigramma di alcuni istituti scolastici barlettani. Dal primo settembre, per il nuovo anno scolastico 2021/2022, ci saranno dei nuovi incarichi dirigenziali in tre istituti superiori di Barletta.

La dirigente Serafina Ardito, dal VI Circolo Didattico "Girondi" arriva al liceo classico "Casardi" in sostituzione del preside Giuseppe Lagrasta che va in pensione.

Salvatore Citino, dirigente negli scorsi anni al liceo "Cafiero", passa invece all'istituto tecnico "Cassandro-Fermi-Nervi" al posto del prof. Antonio Catapano. Al "Cafiero" dunque arriva dall'Istituto Comprensivo "Don Bosco Santo - Manzoni" di Andria la prof.ssa Rosanna Diviccaro.

Inoltre un altro cambio interessa l'istituto comprensivo "Musti-Dimiccoli": alla prof.ssa Rosa Carlucci subentra Addolorata Lionetti, precedentemente dirigente a Minervino Murge presso il comprensivo "Pietrocola-Mazzini".

A tutti i dirigenti per i loro nuovi incarichi i migliori auguri, e al prof. Lagrasta per il suo pensionamento.
  • Scuola
Altri contenuti a tema
Riaperture delle scuole: «Occorre ripristinare le attività in presenza» Riaperture delle scuole: «Occorre ripristinare le attività in presenza» Il CTS detta le linee, affermando che occorre vaccinare l'intero personale scolastico
Ritorno in classe per gli studenti in Puglia dal 20 settembre Ritorno in classe per gli studenti in Puglia dal 20 settembre L'assessore all'istruzione Leo si dice fiducioso.
Notte prima degli esami: tormenti e attese per gli studenti di Puglia Notte prima degli esami: tormenti e attese per gli studenti di Puglia Al via domani i maxi-colloqui, addio prove scritte: si valuterà anche il “curriculum dello studente”
Scuola in Puglia, Emiliano: «Vaccinare gli studenti per ripartire in sicurezza» Scuola in Puglia, Emiliano: «Vaccinare gli studenti per ripartire in sicurezza» Dopo la conferma da parte del Consiglio di Stato in merito alla legittimità dell'ordinanza regionale il presidente ritorna sullo "spinoso" argomento
A Barletta potrebbero nascere due nuove scuole per l'infanzia A Barletta potrebbero nascere due nuove scuole per l'infanzia Il Comune ha candidato la costruzione di due scuole in via Barberini e via Don Michele Tatò
Scuola, Tar respinge ricorso contro la Regione Puglia: "Ordinanza legittima" Scuola, Tar respinge ricorso contro la Regione Puglia: "Ordinanza legittima" Secondo il Tribunale "il dispositivo della didattica digitale integrata appare misura atta a garantire il bilanciamento tra diritti di pari rilievo costituzionale"
Patto per la scuola, se ne discute a Barletta: si comincia dal Piano Estate Patto per la scuola, se ne discute a Barletta: si comincia dal Piano Estate Un incontro sabato 15 maggio, ore 9, presso la sala del Consiglio comunale
Scuola, aperte a Barletta le iscrizioni per l'anno 2021-2022 al servizio per l'integrazione Scuola, aperte a Barletta le iscrizioni per l'anno 2021-2022 al servizio per l'integrazione Ecco come effettuare la domanda di iscrizione da presentare alla scuola di appartenenza
© 2001-2021 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.