Matteo Renzi
Matteo Renzi
Politica

Caffè con ItaliaViva, domani a Barletta l'incontro con il partito

L'invito dei coordinatori provinciali di ItaliaViva, Gabriella Baldini e Ruggiero Crudele

Con l'insediamento della Prima Assemblea Nazionale di ItaliaViva, a Roma sabato 22 febbraio, si completa la fase preparatoria alla strutturazione nazionale del Partito, con la nomina dei 200 coordinatori provinciali e dei 150 rappresentanti della società civile. Per la nostra Provincia Barletta-Andria-Trani, insieme ai coordinatori provinciali Gabriella Baldini e Ruggiero Crudele, fanno parte dell'Assemblea Nazionale la dottoressa Marilena Tota, di Andria, impegnata nel volontariato cittadino, e il dottor Giovanni Leone, di Margherita di Savoia, imprenditore del settore ittico.

Un ulteriore riconoscimento per la provincia BAT, una responsabilità condivisa con i Comitati locali, per l'organizzazione di ItaliaViva nel territorio, con vista immediata alle prossime consultazioni elettorali per il consiglio regionale e per i consigli comunali di Andria e Trani. Un impegno all'insegna del principio fondante di ItaliaViva, l'alternativa seria e coerente al sovranismo e al populismo: anche nelle nostre città, vorremo essere "sentinelle del riformismo, guardiani della serietà, custodi della politica", incontrando cittadine e cittadini per condividere idee e proposte.

Si parte da Barletta, domenica 1 marzo dalle 10 alle 12 presso il Bar Family in Piazza Moro, 5: Un Caffè con ItaliaViva. L'invito è rivolto alla cittadinanza tutta per discutere del profilo di ItaliaViva anche nella nostra comunità; sarà inoltre possibile sottoscrivere l'adesione al Partito per chi non voglia utilizzare la procedura online sul sito www.ItaliaViva.it.
ItaliaViva
  • Nota politica
Altri contenuti a tema
Canale Ciappetta Camaggio: «Serve un aggiornamento puntuale su interventi, risorse e tempi di realizzazione» Canale Ciappetta Camaggio: «Serve un aggiornamento puntuale su interventi, risorse e tempi di realizzazione» Lo chiede il consigliere regionale Giovanni Vurchio che ha presentato richiesta di audizione alla V Commissione Consiliare Permanente
GDF, Damiani (FI): «Grazie a donne e uomini per il lavoro nel contrasto a illeciti finanziari» GDF, Damiani (FI): «Grazie a donne e uomini per il lavoro nel contrasto a illeciti finanziari» La nota del senatore di Forza Italia, capogruppo in commissione Bilancio
Centrosinistra per la BAT diserta l'incontro convocato da Lodispoto Centrosinistra per la BAT diserta l'incontro convocato da Lodispoto Bucci, Todisco, Quarta e Valente annunciano la mancata partecipazione alla riunione del 9 giugno
Dimissioni assessora Albanese. Grimaldi: «Grazie per l’impegno e la dedizione al servizio della città» Dimissioni assessora Albanese. Grimaldi: «Grazie per l’impegno e la dedizione al servizio della città» La nota del vicario del Consiglio comunale di Barletta
Contributi ABA, Tupputi: «Ancora senza risposta le famiglie escluse dal 2024, in ritardo anche le erogazioni del 2025» Contributi ABA, Tupputi: «Ancora senza risposta le famiglie escluse dal 2024, in ritardo anche le erogazioni del 2025» «Le famiglie hanno diritto a conoscere con chiarezza lo stato delle pratiche che le riguardano»
Sinistra Italiana Barletta, partono i percorsi di autoformazione Sinistra Italiana Barletta, partono i percorsi di autoformazione Il percorso di autoformazione proseguirà sabato 6 giugno
Chiusura "braccio di Levante". De Cristofaro: «No alla sottrazione di spazi pubblici ai cittadini» Chiusura "braccio di Levante". De Cristofaro: «No alla sottrazione di spazi pubblici ai cittadini» La nota completa del senatore di Alleanza Verdi - Sinistra Italiana
Isole e corsi pedonali, Azione Barletta: «La pedonalizzazione è un investimento strategico sul lungo periodo» Isole e corsi pedonali, Azione Barletta: «La pedonalizzazione è un investimento strategico sul lungo periodo» «Servono invece decisioni ponderate, condivise e non imposte»
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.