Castello Svevo
Castello Svevo
La città

BIT 2011, c'é anche il Comune di Barletta

In distribuzione materiale prodotto da Puglia Imperiale. Un momento per valorizzare beni architettonici e arte

La BIT – Borsa Internazionale del Turismo – di Milano rappresenta per il Comune di Barletta un importante appuntamento per presentare la città agli operatori di settore.
Anche quest'anno, in un grande padiglione allestito dalla Regione Puglia (PAD. 1 A01 A07 D02 D 08) il Comune di Barletta con la Provincia Barletta Andria Trani, in un Desk appositamente dedicato, presenterà e distribuirà, insieme al materiale prodotto da Puglia Imperiale, anche quello che riguarda nello specifico i nostri beni culturali, storici, architettonici e gli eventi di prossima programmazione.

L'Assessore comunale allo Sviluppo Turistico Produttivo, Michelangelo Lattanzio, sabato 19 febbraio parteciperà all'iniziativa in programma dalle ore 14 nell'area Eventi del Padiglione della Regione Puglia, sul tema: "Percorsi d'arte cultura in Puglia Imperiale" teatro, mostre, dialoghi nelle Terre di Federico II".

Affidato all'Assessore Lattanzio il compito di illustrare i contenuti della prossima mostra a Palazzo della Marra: Incanti e scoperte. L'oriente nella pittura dell'ottocento italiano.
Il Comune di Barletta, inoltre, presso un locale allestito per l'occasione della BIT dalla Provincia Barletta Andria Trani con quella di Foggia e Bari, nella centralissima Piazza Duomo di Milano, ha lavorato per garantire la sua presenza con la degustazione di vini dei nostri produttori.

Il Sindaco, Nicola Maffei dichiara: «Forte è, e continuerà ad essere, l'impegno della mia Amministrazione sulla promozione a fini turistici della città di Barletta. La presenza alla BIT, sempre garantita in questi anni, è un tassello significativo della politica di promozione che ho attuato perché Barletta sia una meta preferita dai turisti e i dati delle presenze in questi anni nella nostra città sono la dimostrazione tangibile che ciò che si sta facendo è valido ed efficace».
  • BIT
Altri contenuti a tema
Barletta alla Bit Milano, Cannito: «Una squadra che ha cura del territorio» Barletta alla Bit Milano, Cannito: «Una squadra che ha cura del territorio» Nel padiglione dedicato alla Regione, sindaci e amministratori raccontano le meraviglie della provincia
Alla Bit di Milano si parla di Disfida e De Nittis Alla Bit di Milano si parla di Disfida e De Nittis Domani conferenza stampa con Barletta al centro
1 Barletta alla BIT 2019: un video racconta la rievocazione della Disfida Barletta alla BIT 2019: un video racconta la rievocazione della Disfida La Puglia in vetrina alla Borsa Internazionale del Turismo
2 Barletta vola alla BIT 2017 con "Illuminiamo la Puglia Imperiale" Barletta vola alla BIT 2017 con "Illuminiamo la Puglia Imperiale" Martedì a Milano la conferenza stampa sul progetto
Gammarota: «In gita alla BIT? Preferisco il mare» Gammarota: «In gita alla BIT? Preferisco il mare» Secca replica dell'assessore alla provocazione dei consiglieri di opposizione
«Appassionante Gammarota alla BIT, ma con quali proposte?» «Appassionante Gammarota alla BIT, ma con quali proposte?» Damiani, Basile e Cefola: «Andria, Trani e Bisceglie hanno pianificato, e Barletta?»
Barletta alla BIT di Milano, il racconto dell'assessore Gammarota Barletta alla BIT di Milano, il racconto dell'assessore Gammarota «Gli operatori del turismo devono fare sistema»
La città della Disfida tra le eccellenze della Bit 2015 La città della Disfida tra le eccellenze della Bit 2015 Lo annuncia l'assessore Caroppo: «Dobbiamo far conoscere il marchio "Barletta"»
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.