Sindaco di Barletta Nicola Maffei ritratto
Sindaco di Barletta Nicola Maffei ritratto
Istituzionale

Barlettano designato fotografo dell'anno

Il sindaco Maffei elogia Ruggiero Di Benedetto

Il Sindaco di Barletta, ing. Nicola Maffei, esprime parole di plauso per il fotografo Ruggiero Di Benedetto, barlettano, al quale è stato conferito il prestigioso premio europeo "Master Qualified European Photographer" e, più recentemente, il "QIP 2010", con il quale il Fondo Internazionale Orvieto Fotografia (FIOF) lo ha designato fotografo italiano dell'anno. Nell'ambito delle celebrazioni orvietane allestita anche un personale, visitabile fino al prossimo 25 aprile nel Palazzo dei Sette.

«Si tratta – ha dichiarato il Sindaco Maffei – di risultati gratificanti per la pluriennale carriera di Di Benedetto, professionista del settore, attraverso i quali veder riflessa la lodevole creatività che "anima" le opere da lui realizzate e conosciute anche al di fuori dei confini territoriali. Un percorso virtuoso rafforzato dall'opportunità di proporre ad un pubblico sempre più eterogeneo i lavori frutto di un originale talento. Ovviamente – conclude il Sindaco – tali riconoscimenti rappresentano motivo di fierezza anche per la comunità locale».
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.