Anziana
Anziana
Cronaca

Barlettano chiude mamma 90enne in auto per andare alla via Crucis

E' accaduto ieri sera a Forio d'Ischia. Ha portato con sé l'anziana per poi lasciarla all'interno del veicolo

Ha lasciato la madre novantenne chiusa in auto per un'ora e mezza per poter seguire la Via Crucis. E' successo ieri sera a Forio d'Ischia, dove un uomo di circa 60 anni e' stato denunciato dai carabinieri per abbandono di persone incapaci. L'uomo, originario di Barletta ma residente a Pisa, era tornato sull'isola per trascorrere qualche giorno di vacanza ma secondo quanto riferito da lui stesso non se la sentiva di lasciare la madre da sola in casa.

Poiche' non voleva rinunciare a partecipare alla Via Crucis, ha portato con se' l'anziana per poi lasciarla all'interno del veicolo, dopo averlo chiuso con il telecomando. Quando i passanti si sono accorti che la signora era chiusa nell'auto si sono allarmati: prima hanno tentato invano di aprire le porte, poi hanno allertato i carabinieri.

Ma neanche il supporto dei vigili del fuoco, intervenuti successivamente, e' servito ad aprire le portiere dell'auto, chiuse con la centralizzata. Per liberare la donna e' stato necessario il ritorno dell'uomo che si e' giustificato dicendo che faceva la spola per controllare che la madre stesse bene.
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.