Nonna Anna
Nonna Anna
La città

Barletta saluta nonna Anna, la nonna dal cuore d'oro

La ricordano con un post su Facebook, tra filastrocche, palloncini e caramelle

Barletta dice addio a nonna Anna, la nonna di Via Canosa.
La ricordano in un post su Facebook sulla pagina di FOTOBARLETTA come una persona solare, dalla battuta pronta, con il sorriso stampato sul volto e un'innata allegria. Era solita donare caramelle e palloncini ai bambini, cantava la sue filastrocche, salutava ogni passante. La conoscevano davvero tutti e infatti moltissima gente racconta aneddoti, episodi che hanno come protagonista l'amorevole nonna.

Qualcuno per ricordarla ha lasciato un biglietto sulla panchina, quella su cui era solita sedersi per aspettare il pullman.
Un esempio di quanta bontà vive ancora nella città di Barletta.
  • Anziani
Altri contenuti a tema
Nonna Vincenza compie 100 anni, l'abbraccio della famiglia Nonna Vincenza compie 100 anni, l'abbraccio della famiglia «Siamo felici di averti accompagnata in questo lungo viaggio, di non averti mai lasciata sola»
A Barletta l'iniziativa “Pomeriggio con i nonni” A Barletta l'iniziativa “Pomeriggio con i nonni” Si svolgerà domenica nella sede del Centro Sociale Polivalente per Anziani di Barletta
14 Nonna Anna festeggia 102 anni, il sindaco Cannito le porge gli auguri Nonna Anna festeggia 102 anni, il sindaco Cannito le porge gli auguri Si sono recati questa mattina presso “Oasi della terza età”
Nonna Ninetta festeggia cento anni, presenti la famiglia e il sindaco Cannito Nonna Ninetta festeggia cento anni, presenti la famiglia e il sindaco Cannito La cittadina, classe 1922, ha festeggiato questo traguardo importante presso la "Casa Irene"
Il Commissario Francesco Alecci in visita presso la R.S.A. "Un raggio di sole" Il Commissario Francesco Alecci in visita presso la R.S.A. "Un raggio di sole" Ha espresso personale apprezzamento alla dirigenza e al personale per la sede in via della Repubblica
Continua il sit in per lo sblocco dell'Asp Regina Margherita Continua il sit in per lo sblocco dell'Asp Regina Margherita La struttura chiusa da settembre 2015 per ristrutturazioni concluse nel 2018 e costate 2.600.000 euro di finanziamenti pubblici
Asp Regina Margherita Barletta: il 14 giugno nei pressi della Prefettura per chiedere lo sblocco della situazione Asp Regina Margherita Barletta: il 14 giugno nei pressi della Prefettura per chiedere lo sblocco della situazione Hanno organizzato una mobilitazione di addetti, pensionati e cittadini attivi
Isolamento per over 70? Gli psicologi: «Proteggere gli anziani dal contagio, ma anche dalla solitudine» Isolamento per over 70? Gli psicologi: «Proteggere gli anziani dal contagio, ma anche dalla solitudine» Il presidente dell’Ordine degli Psicologi della Puglia Vincenzo Gesualdo: «L’impatto fisico ed emotivo dell’isolamento degli anziani non può essere trascurato»
© 2001-2023 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.