Spiare
Spiare
Cronaca

Barletta, filmava donne in gonna all’Ipercoop

La scoperta fatta da un agente della sicurezza. Il tutto avveniva all’insaputa delle malcapitate

La tecnica era semplice, aveva nascosto una mini telecamera all'interno di un astuccio, poi alla vista di signore in minigonna, lanciava l'astuccio munito di telecamera per terra, il quale filmava sotto le gonne delle ignare vittime.

L'uomo, un cittadino della città di Eraclio di 47 anni, si aggirava in lungo e in largo tra i corridoi del centro commerciale Ipercoop da un po' di tempo. A porre fine allo squallido passatempo ci ha pensato un agente della sicurezza in servizio, insospettito dagli strani movimenti dell'uomo. La guardia non ha esitato a volerci veder chiaro, ed ha subito scoperto il "giochetto".

Segnalato alle forze dell'ordine, l'uomo è stato posto in stato di fermo, inoltre nel corso di un'accurata ispezione all'interno della sua abitazione, sono stati rinvenuti diversi marchingegni simili a quello che l'uomo usava per filmare le inconsapevoli donne all'interno del centro commerciale.
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.