Cronaca

Barletta : arrestato pusher 21enne

Rocambolesco inseguimento dei Carabinieri nella Villa Comunale

Rocambolesco inseguimento ieri pomeriggio nella villa comunale di Barletta, nei pressi del Castello Svevo.Due Carabinieri del Nucleo Radiomobile, che stavano effettuando una pattuglia a piedi all'interno del parco, zona solitamente frequentata da spacciatori e tossicodipendenti, hanno notato tre giovani dall'aria sospetta e hanno deciso di controllarli. Per tutta risposta i tre si sono dati alla fuga, subito inseguiti dai due militari che, dopo una lunga corsa, riuscivano a bloccarli. I tre ragazzi venivano subito perquisiti e, addosso ad uno di loro, il 21enne Luca Gusmai, già noto alle forze dell'ordine, venivano rinvenute 11 dosi di marijuana, confezionate in altrettanti involucri di carta stagnola e del peso complessivo di 12 grammi, insieme alla somma di 70 euro in banconote di piccolo taglio.

Il giovane, accusato di detenzione e spaccio di stupefacente, è stato tratto in arresto ed associato presso la casa circondariale di Trani. Droga e denaro, probabile provento dell'illecita attività, sono stati sottoposti a sequestro insieme ai due telefoni cellulari in possesso del giovane.
1 fotoArrestato Pusher in Villa Comunale
Arrestato pusher in villa comunale
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.