Edilizia
Edilizia
La città

Barletta, 167 : tar rigetta ricorso cooperative contro variante e scorrimento

A suo tempo, la delibera fu impugnata

Il tar ha rigettato il ricorso di alcune cooperative edilizie, nell'ambito della 167 di Barletta, contrarie allo scorrimento, deciso dal consiglio comunale, su proposta dell'assessore all'urbanistica, Franco Pastore, due mesi fa' circa, a Barletta.

Si tratta del provvedimento che, con una variante urbanistica implementava le volumetrie del piano 167, con ulteriori 440 appartamenti, pari ad uno scorrimento in graduatoria di 14 cooperative. Quelle escluse impugnarono la delibera di consiglio comunale. Il loro ricorso è stato rigettato dal Tar.

«Sono soddisfatto di tale esito - commenta Pastore - perchè dimostra che avevo visto giusto»
  • Franco Pastore
  • Edilizia
  • Zona 167
  • Cooperative edilizie
  • Ricorso al Tar
Altri contenuti a tema
Da oltre 20 giorni senz'acqua, la protesta dei commercianti della 167 Da oltre 20 giorni senz'acqua, la protesta dei commercianti della 167 I titolari di attività chiedono l'aiuto del Comune, «Così saremo costretti a chiudere»
8 Nuova svolta per la "scuola fantasma" di via Morelli Nuova svolta per la "scuola fantasma" di via Morelli L'annuncio del sindaco Cannito: «Finalmente, dopo 12 anni, si potranno riprendere i lavori»
Controlli nella periferia di Barletta, soddisfatto il comitato di zona 167 Controlli nella periferia di Barletta, soddisfatto il comitato di zona 167 «Ristabilire quel clima di fiducia, se non di serenità, che negli ultimi anni si era un po' perso»
Mattone in Italia: il punto di vista degli operatori del settore Mattone in Italia: il punto di vista degli operatori del settore Approfondimento sullo stato del mercato immobiliare
Contratto di quartiere II, oggi la conferenza stampa Contratto di quartiere II, oggi la conferenza stampa Consegna dei lavori per la realizzazione degli alloggi nell’area ex Distilleria
Controlli nei cantieri edili, attività dei Carabinieri anche a Barletta Controlli nei cantieri edili, attività dei Carabinieri anche a Barletta Effettuate verifiche di sicurezza anche a Margherita di Savoia, San Ferdinando di Puglia e Trinitapoli
2 Problema parcheggi nella 167, «servono soluzioni» Problema parcheggi nella 167, «servono soluzioni» Il comitato di quartiere zona 167 e Confcommercio chiedono un incontro al sindaco
Problema parcheggi nella nuova 167 Problema parcheggi nella nuova 167 Un cittadino si rivolge al sindaco: «Al rientro a casa trovare parcheggio è un miraggio»
© 2001-2023 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.