Consiglio comunale
Consiglio comunale
Politica

Bagarre dichiarazioni in consiglio comunale, una precisione di Lega Barletta

«Basile non fa più parte della Lega da mesi»

«Il Consigliere Comunale di Barletta, Flavio Basile, non fa più parte del nostro partito da mesi». È il testo di una precisazione che giunge da Lega Barletta.

«Le sue parole riguardanti il fascismo, che stigmatizziamo, non attengono ai nostri pensieri - si legge nella nota - Già nei mesi scorsi, nella massima assise cittadina, ha ufficializzato la sua adesione al Gruppo Misto, lasciando il Gruppo Lega.

Chi lo accosta al nostro partito lo fa in mala fede, consapevole di strumentalizzare una situazione che non ha motivo di essere, anzi dimentica che alle ultime competizioni elettorali regionali in Puglia, lo stesso consigliere, ha probabilmente sostenuto il candidato presidente del CentroSinistra, Michele Emiliano.

Molti di coloro che si sono affrettati ad attaccare la Lega, dovrebbero fare ammenda e guardare in casa propria, chiedendosi come mai alle ultime regionali, loro stessi siano stati candidati a supporto di un candidato Presidente, sostenuto anche da quel consigliere che ora criticano aspramente e definiscono fascista».
  • Flavio Basile
  • Lega
Altri contenuti a tema
L'impegno dell'europarlamento per i pescatori di Barletta L'impegno dell'europarlamento per i pescatori di Barletta «Il settore è in ginocchio. Lo diciamo da tempo e stiamo facendo pressing in tutti i modi possibili»
Il Ministro del Turismo Massimo Garavaglia oggi a Barletta Il Ministro del Turismo Massimo Garavaglia oggi a Barletta Sarà presente alla conferenza stampa della Lega per discutere di rilancio del turismo locale
1 Sicurezza e contrasto al crimine, l'onorevole Molteni a Barletta Sicurezza e contrasto al crimine, l'onorevole Molteni a Barletta Ieri conferenza con il sottosegretario agli Interni della Lega
Sicurezza e legalità a Barletta, domani la conferenza stampa della Lega Sicurezza e legalità a Barletta, domani la conferenza stampa della Lega Sarà presente il sottosegretario Molteni
Sicurezza, grazie alla Lega in arrivo 40 poliziotti per Barletta e provincia Sicurezza, grazie alla Lega in arrivo 40 poliziotti per Barletta e provincia Grimaldi (Lega): “Impegno concreto del SottoSegretario Molteni per tutelare il territorio”
Presentata la lista della Lega Barletta a sostegno di Cannito Presentata la lista della Lega Barletta a sostegno di Cannito Rana: «Priorità garantire lo sviluppo e la sicurezza della città»
La sede dell’ufficio scolastico provinciale a Barletta La sede dell’ufficio scolastico provinciale a Barletta Grimaldi (Lega): “Lavoro congiunto con il SottoSegretario Sasso affinché la città abbia questo riconoscimento"
1 Omicidio Barletta, «Lamorgese intervenga o si rischiano altri delitti» Omicidio Barletta, «Lamorgese intervenga o si rischiano altri delitti» La nota di Marti e Bellomo della Lega
© 2001-2022 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.