Mino Cannito
Mino Cannito
Istituzionale

Auguri del sindaco Cannito a Domenica Seccia, sostituto procuratore della Cassazione

«Incarico che premia un lavoro coraggioso svolto con elevata professionalità»

«Desidero esprimere le mie più vive felicitazioni per la nomina del dottor Domenico Seccia a Sostituto Procuratore Generale della Cassazione». Così il sindaco di Barletta, Cosimo Cannito, avendo appreso della nomina di Seccia, già sostituto procuratore della Dda, la Direzione distrettuale antimafia, di Bari e procuratore a Lucera e Fermo, da parte del Consiglio Superiore della Magistratura.

«Questo incarico – prosegue il primo cittadino - premia il suo coraggioso lavoro, svolto con elevata professionalità e profondo senso del dovere, volto all'affermazione e alla tutela della legalità e della giustizia e che onora la nostra comunità cittadina».

«E' per questo che alle personali congratulazioni e con grande senso di gratitudine – conclude Cannito - mi permetto di unire l'augurio di buon lavoro in nome dell'intera cittadinanza di Barletta».
Elezioni Amministrative 2022
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
  • Cosimo Cannito
  • Cassazione
Altri contenuti a tema
40 Stadio Puttilli, Cannito propone un documento congiunto: «Insieme Possiamo» Stadio Puttilli, Cannito propone un documento congiunto: «Insieme Possiamo» «Propongo la sottoscrizione di un documento congiunto da parte della stessa società e di tutti i candidati sindaco della città»
Il movimento civico "AMICO." a sostegno di Cannito Il movimento civico "AMICO." a sostegno di Cannito Al candidato sindaco è stato proposto un “Patto per Barletta”
Il senatore Damiani in sostegno di Cannito: «Siamo liberi da ogni condizionamento» Il senatore Damiani in sostegno di Cannito: «Siamo liberi da ogni condizionamento» Le parole del parlamentare azzurro all'indomani dell'apertura della campagna elettorale
1 Cosimo Cannito in Piazza: i giovani, la coalizione, la fiducia tradita Cosimo Cannito in Piazza: i giovani, la coalizione, la fiducia tradita «Mi ricandido per l'amore che nutro per la nostra città»
Amministrative 2022, tutti i candidati sindaco e le loro liste a Barletta Amministrative 2022, tutti i candidati sindaco e le loro liste a Barletta Questa mattina è scaduto il termine ultimo per la presentazione delle liste
1 Il candidato Cannito in Piazza Caduti il 15 maggio Il candidato Cannito in Piazza Caduti il 15 maggio Un incontro «per raccontarvi ciò che ho fatto in soli 3 anni»
Caracciolo-Cannito, è guerra diretta in campagna elettorale Caracciolo-Cannito, è guerra diretta in campagna elettorale Il consigliere del PD risponde alle dichiarazioni dell'ex sindaco
1 Consegna Stadio "Puttilli", Cannito chiede al commissario di proseguire l'iter Consegna Stadio "Puttilli", Cannito chiede al commissario di proseguire l'iter «L'obiettivo è ridonare la struttura alla città il prima possibile»
© 2001-2022 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.