Aldo Musti Arpex Eccellenza Puglia
Aldo Musti Arpex Eccellenza Puglia
Eventi

Arpex Textiles è Eccellenza di Puglia

Il prestigioso riconoscimento all'azienda di Barletta e all'imprenditore Aldo Musti

Invitati all'evento nuovi scenari e opportunità per una Italia icona di bellezza nel mondo, organizzato dall'Associazione VeraPuglia nel Mondo, con l'Associazione Liber e la casa editrice RDE, che si è svolta ieri presso il Boomerang Club di Torre Colimena a Marina di Manduria in provincia di Taranto.

Sono intervenuti illustri rappresentanti di vertice dei Ministeri e organizzazioni nazionali (non politici), accademici, imprenditori, professionisti, artisti, amministratori pubblici, Autorità e stampa.

In questa straordinaria cornice, l'associazione VeraPuglia nel mondo ha conferito a Arpex Textiles il simbolico riconoscimento Eccellenza di Puglia, insieme ad altre Eccellenze pugliesi (personalità illustri in ambito istituzionale, artistico, accademico, professionale; Comuni che si sono distinti come esempi virtuosi; aziende di eccellenza) già presentate nelle pregiate opere editoriali della casa editrice RDE: 100 Eccellenze Italiane, 100 Mete D'italia, 100 Ambasciatori Nazionali, Paladini Italiani Della Salute, 100 Progetti Italiani.

Tra i relatori presenti alla tavola rotonda sono stati trattati argomenti riguardanti: cultura, arte, cinema e spettacolo per comunicare la bellezza del nostro Paese; il turismo e l'agroalimentare comparti da valorizzare per una economia green; la manifattura e l'industria tra tradizione e innovazione tecnologica; l'internazionalizzazione delle imprese e le relazioni diplomatiche; l'ambiente e le nuove risorse energetiche; la cura del paesaggio e del patrimonio culturale come attrazione turistica; la sanità pubblica e privata dopo il covid; le infrastrutture e l'architettura quali esempi di messaggi ecosostenibili di una nazione; la lotta alla criminalità, evasione e riciclaggio per garantire sicurezza e sviluppo economico; opportunità dal mare con la valorizzazione dei porti.
  • Grandi iniziative
Altri contenuti a tema
Il dono più prezioso? Il sorriso. Natale 2016 con Despar Il dono più prezioso? Il sorriso. Natale 2016 con Despar Ecco l'iniziativa dedicata ad anziani, bambini e meno abbienti
Volvo Car Italia sceglie Trani e Altamura per S90 e V90 Volvo Car Italia sceglie Trani e Altamura per S90 e V90 Un test-evento indimenticabile in una delle cornici più belle della Puglia
DigithON, vince la start-up biscegliese auLAB DigithON, vince la start-up biscegliese auLAB La maratona digitale premia anche "Dammi la mano" e "Liberbook"
Abbandono di minori, un atto di giustizia della politica barlettana Abbandono di minori, un atto di giustizia della politica barlettana L'intervento di Antonio Gorgoglione
Il Liceo Scientifico entra nel nuovo villaggio globale Il Liceo Scientifico entra nel nuovo villaggio globale ‘Communication with the New Media’, ospitati i partner europei
L’UICI e il Rotary Club uniti: borsa di studio per un'ortottista riabilitatrice L’UICI e il Rotary Club uniti: borsa di studio per un'ortottista riabilitatrice «Non sottovalutare l'ipovisione»
Calcio, il Barletta adotta due bambini del Bangladesh Calcio, il Barletta adotta due bambini del Bangladesh Nell'ambito dell'iniziativa di solidarietà promossa dalla Lega Pro
Non è facile ma prodighiamoci per Barletta Sostenibile L'intervento del professor Ruggiero Quarto
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.