Joe Zampetti
Joe Zampetti
Speciale

Apre a Lecce "Joe Zampetti", il tredicesimo punto vendita del Gruppo Megamark dedicato al pet care

Prossime aperture a Francavilla Fontana, Maglie e Barletta

Apre al pubblico a Lecce, in via Benedetto Croce n. 7 'Joe Zampetti', il tredicesimo punto vendita dedicato al pet care del Gruppo Megamark di Trani, tra le realtà leader del Mezzogiorno nella distribuzione moderna. L'apertura, per un investimento di circa 200mila euro, segue quelle di Bisceglie, Bari (con 4 punti vendita), Foggia, Andria, Monopoli, Campobasso, Cerignola, Molfetta e Trani.

Al taglio del nastro, in programma oggi alle 17, seguirà il party inaugurale con animazione per i bambini e tante novità: ai primi cento clienti che sottoscriveranno le 'fido card' verrà regalata una bag in stoffa e simpatici gadget legati al mondo animale; inoltre saranno presenti le associazioni del territorio impegnate nella tutela degli animali con le quali si organizzeranno iniziative di solidarietà, come le raccolte alimentari e le giornate di formazione con i veterinari della zona.

Con una superfice lorda di 300 metri quadrati, un'area commerciale di 200 metri quadrati, il nuovo punto vendita offrirà un assortimento di 6.000 referenze e 180 marchi, tra prodotti food e non food per i nostri amici a quattro zampe.

La diversificazione del Gruppo Megamark – con circa 5.500 collaboratori e oltre 500 punti vendita a insegna Dok, A&O, Famila, Iperfamila e Sole365 in Puglia, Campania, Molise, Basilicata e Calabria - nel settore dei prodotti per animali era iniziata dalla fine del 2016; oggi la realtà pugliese ha acquisito il 55% del capitale sociale di Bauzaar Srl (start-up impegnata nell'e-commerce di prodotti per animali domestici).

«Iniziamo il nuovo anno con un'altra importante apertura – spiegano Matteo Valente e Domenico Gimeli, a capo della catena Joe Zampetti – che si inserisce nel solco degli obiettivi prefissati per il 2022, ovvero portare il numero dei punti vendita almeno a venti. Sono già in programma infatti, nei prossimi mesi, nuove inaugurazioni a Francavilla Fontana, a Maglie e a Barletta. La crescente passione e attenzione per il mondo animale, in un periodo storico come questo, ci ha spronato ad investire in questo settore al fine di offrire ai nostri clienti prodotti sempre più ricercati e di qualità per i propri amici a quattro zampe».
  • Animali
Altri contenuti a tema
10 Cani sterilizzati reinseriti sul territorio, «non sono un pericolo per i cittadini» Cani sterilizzati reinseriti sul territorio, «non sono un pericolo per i cittadini» La comunicazione da Palazzo di Città: «Non avrebbero avuto nessuna possibilità di adozione in canile»
Cuccioli di cane abbandonati al gelo a Barletta, l'amara scoperta questa mattina Cuccioli di cane abbandonati al gelo a Barletta, l'amara scoperta questa mattina Il caso è seguito dall'ENPA di Barletta: purtroppo alcuni cuccioli non sono sopravvissuti
Alla “Giovanni Paolo II” di Barletta si conclude il progetto per la tutela degli animali Alla “Giovanni Paolo II” di Barletta si conclude il progetto per la tutela degli animali Iniziativa a cura dell'associazione “Impariamo ad Imparare”
7 Catturato il branco di cani randagi nella zona 167 Catturato il branco di cani randagi nella zona 167 Risolta la problematica segnalata dai cittadini: i cani sono stati trasferiti nel rifugio comunale
Amici a 4 zampe in casa: idee e consigli per la loro salute Amici a 4 zampe in casa: idee e consigli per la loro salute Un equilibrio tra libertà e prevenzione del rischio con le recinzioni da giardino
Torna in libertà la tartaruga ferita al largo di Barletta Torna in libertà la tartaruga ferita al largo di Barletta Dopo le cure ricevute a Molfetta, ieri la liberazione in mare a Bisceglie
Trovato un tasso selvatico a spasso nel Castello di Barletta Trovato un tasso selvatico a spasso nel Castello di Barletta L'esemplare è stato recuperato e trasportato presso l’Osservatorio Faunistico Regionale di Bitetto
Addio a Dea, cane-eroe che prestò soccorso sui luoghi dei disastri Addio a Dea, cane-eroe che prestò soccorso sui luoghi dei disastri Aiutò i volontari durante il crollo di via Roma e in occasione del disastro ferroviario del 2016
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.