Barletta - lunedì 21 febbraio 2011
Powered by 
Il primo cittadino, emozionato per il risultato ma conscio dell'impegno profuso e da profondere, schiettamente risponde a termine di una serata fredda ma piena di significati elettorali ed umani. Grande la risposta dei cittadini al meccanismo primarie, superati i 10000 votanti. Cosa sortirà da questi risultati?
Altri contenuti a tema
Amministrative a Molfetta, il Movimento 5 Stelle di Barletta: «Il centrodestra si può battere»
«A Barletta il centrosinistra unito può guardare a questo modello come a una fonte di ispirazione»
Primarie Pd: a Barletta vince Bonaccini
Il presidente della Regione Emilia Romagna vince con il 70% circa
In corso anche a Barletta le primarie del Partito Democratico
Marchio Rossi:”Festa della democrazia per il rilancio a livello provinciale”
Barletta: i sindaci del terzo millennio
Le storie e i protagonisti della politica barlettana dal 2000 in poi
Amministrative, il 24 aprile primarie del terzo polo tra Doronzo e Mazzola
La decisione della coalizione formata da Azione, Coalizione Civica, Italia in Comune, Italia Viva e Sinistra Italiana
Amministrative Barletta 2022: quali saranno gli schieramenti? Quali i candidati?
La caduta di Cannito dà il via a una campagna elettorale ricca di interrogativi
Ricevi aggiornamenti e contenuti da Barletta
gratis nella tua e-mail