Licia Ronzulli
Licia Ronzulli
Politica

Amministrative, la senatrice Licia Ronzulli a Barletta per sostenere Cannito

La parlamentare azzurra incontrerà i cittadini questa sera

Proseguono gli incontri in vista delle elezioni amministrative di Barletta del prossimo 12 giugno. In sostegno del candidato sindaco Cosimo Cannito arriva in città la senatrice di Forza Italia Licia Ronzulli.

L'appuntamento è per questa sera, martedì 7 giugno, ore 20:30, presso il Brigantino 2 (litoranea di Levante). Durante la serata la senatrice azzurra incontrerà i cittadini e sosterrà la candidatura di Cosimo Cannito, esponente della coalizione che vede unite le forze del centrodestra e alcune liste civiche.

Accanto alla senatrice Ronzulli, a sostegno del candidato Sindaco Cannito, saranno presenti il senatore barlettano Dario Damiani, il coordinatore regionale on. Mauro D'Attis, i vertici regionali e provinciali di Forza Italia e i candidati al Consiglio comunale. Una serata aperta al pubblico, per tirare le somme di una campagna elettorale impegnativa e importante per la Città della Disfida.

  • Cosimo Cannito
  • Forza Italia
Speciale Elezioni Amministrative Barletta 2022

Elezioni amministrative 2022

Barletta al voto per il nuovo sindaco: tutte le notizie su BarlettaViva

208 contenuti
Altri contenuti a tema
I ringraziamenti del sindaco Cannito all'assessore Mihaela Albanese I ringraziamenti del sindaco Cannito all'assessore Mihaela Albanese «Apprezzamento personale e istituzionale per il lavoro svolto con dedizione e competenza»
Il messaggio del Sindaco Cosimo Cannito per la Festa della Repubblica Il messaggio del Sindaco Cosimo Cannito per la Festa della Repubblica «Nostro compito riconoscerci interpreti attivi di valori cardine come libertà, giustizia e solidarietà»
Politiche 2022, fissata l’udienza preliminare sul caso Lanotte: “La BAT ha perso un suo rappresentante” Politiche 2022, fissata l’udienza preliminare sul caso Lanotte: “La BAT ha perso un suo rappresentante” Appuntamento il prossimo 21 ottobre
Interventi di sfalcio erbacce. Il sindaco Cosimo Cannito fa il punto della situazione Interventi di sfalcio erbacce. Il sindaco Cosimo Cannito fa il punto della situazione La nota del primo cittadino
Tentato furto Basile, la solidarietà di Forza Italia Tentato furto Basile, la solidarietà di Forza Italia La nota del capogruppo Antonio Comitangelo
Festa dei lavoratori, il messaggio del Sindaco Cannito Festa dei lavoratori, il messaggio del Sindaco Cannito «Il mio auspicio è che tutte le donne e i giovani della nostra città possano godere di un lavoro dignitoso»
Assoluzione Cianci, il commento di Dario Damiani e Marcello Lanotte Assoluzione Cianci, il commento di Dario Damiani e Marcello Lanotte La nota del senatore e del consigliere regionale di Forza Italia
Caso Cannito-Leccese, il commento di Antonio Cirillo Caso Cannito-Leccese, il commento di Antonio Cirillo La nota dell’ambasciatore della Pace e della Cultura Universale
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.