Tananai
Tananai
Eventi

Al DF Theatre di Bisceglie si esibisce Tananai in djset

Domani l'appuntamento con l'apprezzato cantautore e produttore

Sabato 2 settembre al DF Theatre di Bisceglie (BT) si terrà un nuovo appuntamento durante il quale sarà proposta l'esibizione del cantautore e produttore Tananai in djset, apprezzato artista, protagonista ell'estate 2023 con il suo brano "Un altro modo" nel quale canta con Marracash, Merk & Kremont.

Classe 1995, Tananai all'anagrafe è Alberto Cotta Ramusino. Appassionato di musica elettronica fin da adolescente, si è dedicato alla produzione musicale e nel 2017 ha pubblicato il suo primo album "To Discover And Forget" con lo pseudonimo Not For Us. Come Tananai, due anni dopo, ha inciso diversi singoli come "Volersi Male", "Calcutta" e nel gennaio del 2020 ha pubblicato anche il suo primo EP dal titolo "Piccoli Boati". Tra i suoi pezzi più apprezzati di questo progetto ci sono sicuramente "Ichnusa" e "Maleducazione". Dal 2021, dopo varie importanti esperienze, tra le quali l'esibizione allo Sziget, importante festival musicale ungherese, ha iniziato a solcare il palco del teatro Ariston per il festival di Sanremo.

Inizialmente è stato presente tra i finalisti di "Sanremo Giovani" con il brano "Esagerata", pubblicato il 3 dicembre e grazie al quale è arrivato tra i tre vincitori dell'ottava edizione della competizione. Al 72^ edizione della kermesse con il singolo "Sesso occasionale", è arrivato ultimo e nell'ultima edizione con "Tango" è arrivato quinto. Il successo di Tananai è ormai dilagante e la sua voce è nelle hit di ogni estate. Oltre al successo di questa estate, anche nel 2022 è stato presente in "La dolce vita" con Fedez e Mara Sattei, brano che ha guadagnato un triplo disco di platino. Di questi riconoscimenti Alberto ne ha ottenuti anche altri con "Baby Goddamn" e con lo stesso "Sesso occasionale".

Durante la sua performance in djset l'artista farà divertire i presenti con tanta musica da lui selezionata e anche, talvolta, cantata. Non saranno proposti solo i suoi brani, tra cui la hit estiva "Un altro mondo" e "Sognami" dove canta sul brano di Biagio Antonacci, ma una carrellata di successi nei quali spazierà tra i generi musicali. Al termine della sua esibizione, il aprty continuerà con le selezioni musicali dei dj resident del DF Theatre.

DF Theatre – Viale Ponte Lama, 9 – Bisceglie (Bat)
Infotel: 377 3713351
Apertura: 22.30
  • eventi
Altri contenuti a tema
“Biblioteca in spiaggia” a Barletta: si comincia sabato 27 giugno “Biblioteca in spiaggia” a Barletta: si comincia sabato 27 giugno L'obiettivo è rendere più immediato l’accesso ai libri e alla diffusione del sapere
Conclusi i controlli sui locali di pubblico intrattenimento a Barletta: confermate le condizioni di sicurezza Conclusi i controlli sui locali di pubblico intrattenimento a Barletta: confermate le condizioni di sicurezza La comunicazione del sindaco Cannito e l’Assessore alle Attività produttive Giuseppe Dileo
Poetry Slam torna a Barletta: poesia e arte all'Anfiteatro del Castello Poetry Slam torna a Barletta: poesia e arte all'Anfiteatro del Castello Oggi dalle 20 alle 21 esibizioni live di poeti e poetesse del territorio e mostre di giovani artisti
Rivamare: la spiaggetta panoramica del Marensky Rivamare: la spiaggetta panoramica del Marensky Lo spot strategico accanto al Braccio di Levante riportato a nuova vita
Condivisione Benedetta: nuove strade per il dono, incontro di formazione per i referenti parrocchiali “Sovvenire” Condivisione Benedetta: nuove strade per il dono, incontro di formazione per i referenti parrocchiali “Sovvenire” L’iniziativa si terrà venerdì 19 giugno
"Aperti per voi sotto le stelle": alla scoperta della Chiesa dei Greci di Barletta - FOTO "Aperti per voi sotto le stelle": alla scoperta della Chiesa dei Greci di Barletta - FOTO Visite guidate in un mix di culture e storia del territorio Barlettano
Parco Giochi di Via Ferdinando Chieffi: proposta di gestione condivisa per l’estate Parco Giochi di Via Ferdinando Chieffi: proposta di gestione condivisa per l’estate Il Comitato Spontaneo Quartiere Medaglie d’Oro propone una sperimentazione di un mese
"La città che vorrei": il progetto di Retake Barletta con gli studenti del liceo artistico Léontine e De Nittis "La città che vorrei": il progetto di Retake Barletta con gli studenti del liceo artistico Léontine e De Nittis Un murales realizzato dalla 4ª AL in via Leonardo da Vinci
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.