Galà internazionale del salto con l'asta
Galà internazionale del salto con l'asta
Eventi

A Barletta il Galà internazionale del salto con l'asta

Si terrà per questa sua seconda edizione al Castello di Barletta

Barletta torna protagonista accogliendo eventi di alto spessore, e quest'anno, nella seconda decade di giugno, è quindi pronta ad ospitare l'evento internazionale di salto con l'Asta.
Il Galà si terrà per questa sua seconda edizione al Castello di Barletta, il 18 giugno. Il fine sarà quindi quello di portare il salto con l'asta in grandi cornici storiche e di coniugarlo con l'arte e con la cultura.
Gli organizzatori, carichi a seguito del grande successo dell'anno passato e dopo la strepitosa serata dei "Dialoghi dell'Atletica" che ha avuto luogo al Teatro Curci, si aspettano di rifare anche quest'anno il boom di presenze ed entusiasmo.
La città quindi è porta ad attendere astisti di caratura mondiale, per poi, grazie a questi eventi, riuscire a ridare qualche scossa positiva al mondo dell'atletica barlettano, che dovrebbe meritare di più.
  • Evento sportivo
  • Evento internazionale
Altri contenuti a tema
“Ponte dell’Adriatico – Torneo Giovanile 2026” a Trinitapoli: presenti anche squadre di Barletta “Ponte dell’Adriatico – Torneo Giovanile 2026” a Trinitapoli: presenti anche squadre di Barletta Saranno tre giorni di sport, integrazione e amicizia tra Italia e Albania
Si è conclusa con grande successo la XVI edizione della "Ciemme Vivi Barletta 2026" Si è conclusa con grande successo la XVI edizione della "Ciemme Vivi Barletta 2026" La nota di Enzo Cascella presidente della Asd Barletta sportiva
Futurathletic Team Apulia, quarto posto ai CDS assoluti: tra emergenze e speranze di serie B Futurathletic Team Apulia, quarto posto ai CDS assoluti: tra emergenze e speranze di serie B Nelle prossime settimane l'obiettivo sarà migliorare i punteggi individuali
Barletta, concluso il quinto appuntamento della rassegna “I Circoli del Perché”: focus sullo sport Barletta, concluso il quinto appuntamento della rassegna “I Circoli del Perché”: focus sullo sport Ospite Enzo Cascella, presidente dell’associazione Barletta Sportiva
Maratona di Parigi, impresa per il barlettano Michele Zagaria: 2:59:48 e muro delle tre ore abbattuto Maratona di Parigi, impresa per il barlettano Michele Zagaria: 2:59:48 e muro delle tre ore abbattuto Zagaria è tesserato con l'ASD "Felici di Correre"
BAT in finale alla "Corsa di Miguel": 28 studenti volano a Roma per la sfida nazionale BAT in finale alla "Corsa di Miguel": 28 studenti volano a Roma per la sfida nazionale In programma venerdì 20 marzo
La barlettana Teresa Lelario è la vincitrice della "Mare&Sale Half Marathon" a Margherita di Savoia La barlettana Teresa Lelario è la vincitrice della "Mare&Sale Half Marathon" a Margherita di Savoia La Barletta Sportiva che consolida il primato in tutte e quattro le edizioni
Anche Barletta tappa delle attività sportive nella BAT della Corsa di Miguel Anche Barletta tappa delle attività sportive nella BAT della Corsa di Miguel In programma martedì 10 febbraio
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.