Cocaina
Cocaina
Cronaca

22 dosi di cocaina in un bar di Barletta, arrestato il titolare

Dopo una perquisizione dei Carabinieri viene fermato un 29enne. L'accusa è di detenzione ai fini di spaccio

I Carabinieri della Compagnia di Barletta hanno arrestato un 29enne del luogo con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane arrestato è il titolare di un noto bar della città: dopo una perquisizione a cura dei militari, questi hanno ritrovato due involucri contenenti 22 dosi di cocaina per un peso complessivo di 8 grammi.

Subito il 29enne è stato arrestato e su disposizione della procura della Repubblica di Trani, è stato associato presso la locale casa circondariale.

Aggiornamento del 27 maggio, ore 19:30
In seguito a segnalazioni pervenuteci da fonti attendibili, appuriamo che il locale in questione era un noto crocevia di traffici di stupefacenti, frequentato da soggetti con precedenti penali, pertanto già noto alle Forze dell'Ordine. Il bar risulta essere ubicato nei pressi di via Canne.
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.