Filippo Caracciolo
Filippo Caracciolo
Politica

1401 voti alle amministrative, Caracciolo: «Politica dei fatti, dei risultati e delle azioni concrete»

Il commento dell'esponente che entrerà in consiglio comunale

"1401 preferenze, un consenso chiaro e cospicuo che certifica e consolida l'opinione positiva degli elettori sulla mia persona e sul lavoro da me svolto". Così il neo eletto consigliere comunale Filippo Caracciolo.

"Il risultato ottenuto nella tornata elettorale del 12 giugno - afferma Caracciolo - che si aggiunge a quello di due anni fa alle regionali (primo a Barletta e primo nella BAT), rappresenta la politica dei fatti, dei risultati e delle azioni concrete che in questi anni ho svolto al servizio del mio territorio e della mia comunità. Tutte queste azioni sono documentate e provate dai fatti. Lo stesso non può appartenere ad altri che oggi si candidano persino alla guida della mia città".

"Il candidato sindaco della destra - prosegue Caracciolo - dal quale attendo ancora nomi e cognomi, indicando, per ciascuno, gli incarichi, i posti di lavoro, le agevolazioni burocratiche e i favori che avrei concesso ad alcuni consiglieri comunali uscenti, continua ormai da mesi con toni violenti, ingiuriosi e minacciosi ad offendere tutta la cittadinanza che ha espresso consenso sulla mia persona. Evidentemente il candidato in questione è ossessionato da me e non si rende conto che nel momento in cui, con un linguaggio non consono ad un ex sindaco, utilizza espressioni come "liberare la città dai condizionamenti", tenta (inutilmente) lui stesso di esercitare pressioni sugli elettori i quali ripetutamente mi concedono fiducia e ai quali interessa esclusivamente la politica dei fatti concreti e non di chi abbaia alla luna.

Barletta è stanca, serve un cambio di passo, servono unità e visione della città. Il centrosinistra potrà garantire tutto questo con Santa Scommegna sindaco".
  • Filippo Caracciolo
Speciale Elezioni Amministrative Barletta 2022

Elezioni amministrative 2022

Barletta al voto per il nuovo sindaco: tutte le notizie su BarlettaViva

205 contenuti
Altri contenuti a tema
1 Dagli anni d’oro di Salerno alla debàcle del 26 giugno Dagli anni d’oro di Salerno alla debàcle del 26 giugno Come il centrosinistra di Barletta è riuscito nel tempo a dilapidare un patrimonio di consensi
1 Caracciolo: «Ringrazio chi è rimasto con noi, la lealtà ha portato il PD ad essere primo a Barletta» Caracciolo: «Ringrazio chi è rimasto con noi, la lealtà ha portato il PD ad essere primo a Barletta» «Con questa squadra, lo scudetto sarà l’obiettivo della prossima volta»
1 «Cronaca di una morte annunciata», continua l'attacco di Mennea al PD «Cronaca di una morte annunciata», continua l'attacco di Mennea al PD Il consigliere sulla sconfitta al ballottaggio: «Totale fallimento delle segreterie regionale e cittadina»
Cosimo Cannito è ufficialmente il nuovo Sindaco di Barletta Cosimo Cannito è ufficialmente il nuovo Sindaco di Barletta Avvenuta la proclamazione a Palazzo della Marra, «questa fascia comporta emozioni e responsabilità»
Elezioni amministrative 2022, ottimi risultati per BarlettaViva Elezioni amministrative 2022, ottimi risultati per BarlettaViva Un proficuo lavoro di squadra gestito dalle redazioni del network Viva nelle città al voto
«I barlettani vogliono ora vedere all'opera la nuova amministrazione cittadina» «I barlettani vogliono ora vedere all'opera la nuova amministrazione cittadina» Il commento al voto di Carmela Peschechera: «Decisivo il fattore dell'intelligenza emotiva»
22 «Non basta la somma dei singoli consensi per fare l’anima di una coalizione» «Non basta la somma dei singoli consensi per fare l’anima di una coalizione» L'analisi del voto secondo Rosa Cascella (PD): «L'apparentamento? Giusto nella sostanza ma sbagliato nei tempi»
1 Lavori al canale Ciappetta-Camaggi, installate 3 travi da ponte Lavori al canale Ciappetta-Camaggi, installate 3 travi da ponte Caracciolo: «Siamo vicino alla realizzazione di un’opera importantissima per il territorio»
© 2001-2022 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.