Buio pesto in via Chieffi
Buio pesto in via Chieffi

Via Chieffi ferma negli anni '50, «poca sicurezza e scarsa illuminazione»

L'appello dei residenti: «Di sera calano le tenebre nel quartiere»

«All'attenzione del signor sindaco, congratulazioni per ciò che vorrebbe realizzare per la nostra città spronando i cittadini verso una civiltà che al momento però è inesistente. Purtroppo c'è sempre qualcosa che non funziona.

In primis sottolineo la scarsa illuminazione in via Chieffi precisamente tra il campo sportivo Simeone e via Vitrani dove attualmente esiste solo una luce fioca (tipo anni '50) quindi quella zona soprattutto la sera diventa insicura. Analoga situazione anche nella vicina via Rizzitelli, dove solo i fari delle auto riescono a rompere le tenebre assolute.

Gli abitanti della zona avrebbero voluto fare una petizione firmata ma si è preferito inoltrare questa richiesta sperando in una soluzione. In attesa di un riscontro da parte sua grazie per l'attenzione».

Una cittadina barlettana
Buio pesto in via Chieffi e via RizzitelliBuio pesto in via Chieffi e via RizzitelliBuio pesto in via Chieffi e via RizzitelliBuio pesto in via Chieffi e via Rizzitelli
  • Disagio per i cittadini
  • Via Ferdinando Chieffi
Altri contenuti a tema
4 «Bisogna garantire la privacy», segnalazione dall’ex ospedale di Barletta «Bisogna garantire la privacy», segnalazione dall’ex ospedale di Barletta Utenti del Servizio Protesi ricevuti in un corridoio
Crollo di via Curci a Barletta, continuano i disagi per i residenti Crollo di via Curci a Barletta, continuano i disagi per i residenti A quasi 7 mesi dal crollo, nulla sembra essere cambiato. I cittadini chiedono aiuto
Scavi senza fine in via Don Luigi Filannino Scavi senza fine in via Don Luigi Filannino Disagi per i residenti, «si è anche accumulata immondizia»
Via Leonardo da Vinci al buio Via Leonardo da Vinci al buio «I residenti hanno paura di parcheggiare a causa della mancanza di illuminazione»
Buio pesto nel parco giochi di via Chieffi Buio pesto nel parco giochi di via Chieffi Di Cuonzo: «Sarebbe rischioso continuare a far fruire di quel parco con condizioni di luce tali da non renderlo sicuro»
Ascensore rotto all'ex ospedale, disagi per i cittadini Ascensore rotto all'ex ospedale, disagi per i cittadini «Difficoltà soprattutto per i pazienti con difficoltà a deambulare»
1 Disagi per marciapiedi e strade dissestate, interviene il Comune Disagi per marciapiedi e strade dissestate, interviene il Comune Dopo la denuncia di Forza Italia Giovani, iniziano i sopralluoghi: presente l'assessore Ricatti
Una pensilina per la fermata degli autobus all'ospedale di Barletta Una pensilina per la fermata degli autobus all'ospedale di Barletta L'appello divulgato dalla consigliera Carone: «Per alleviare un grosso disagio basterebbe davvero poco»
© 2001-2022 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.