Via Generale Carlo Alberto della Chiesa
Via Generale Carlo Alberto della Chiesa

Via Carlo Alberto della Chiesa, «viviamo nella polvere»

Continuano da anni i disagi per i residenti

«Buongiorno, abito in via Carlo Alberto dalla Chiesa da ormai 4 anni, e le foto che vi allego denunciano la situazione di invivibilità in cui viviamo e vivremo non si sa ancora per quanto tempo, visto che l'assessore ai lavori pubblici ci ha riferito che da progetto non è previsto nulla (nonostante gli oneri di urbanizzazione da noi regolarmente pagati diversi anni fa). Viviamo nella polvere che si alza ad ogni macchina che passa, tra le erbacce, gli insetti, i topi, senza marciapiedi ne discese per disabili piuttosto che passeggini.

Scrivo nella speranza che possiate evidenziare la situazione in cui versano queste strade, nonostante facciano parte della zona 167, dove ormai i lavori si stano concludendo, anche in vista dell'inverno in modo da evitare tutti i disagi ai residenti e fruitori che si sono verificati negli scorsi anni».
Via Carlo Alberto dalla Chiesa, «viviamo nella polvere»Via Carlo Alberto dalla Chiesa, «viviamo nella polvere»Via Carlo Alberto dalla Chiesa, «viviamo nella polvere»Via Carlo Alberto dalla Chiesa, «viviamo nella polvere»
Elezioni Amministrative 2022
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
  • Disagio per i cittadini
  • Zona 167
Altri contenuti a tema
1 Via Galvani: «Nessuno ha dato spiegazioni sulla situazione vergognosa di questa strada» Via Galvani: «Nessuno ha dato spiegazioni sulla situazione vergognosa di questa strada» Ratti, insetti, scarafaggi, la testimonianza di una cittadina
Caro benzina, prezzo del carburante alle stelle: superati i 2 euro al litro Caro benzina, prezzo del carburante alle stelle: superati i 2 euro al litro L’allarme dei gestori: «Stiamo guardando al futuro con apprensione»
16 Emissioni nella zona industriale di Barletta, allerta per la qualità dell’aria Emissioni nella zona industriale di Barletta, allerta per la qualità dell’aria Cianci, Operazione Aria Pulita: «L’azienda dovrebbe rispondere alle segnalazioni e chiarire la natura di questi fumi»
4 «Bisogna garantire la privacy», segnalazione dall’ex ospedale di Barletta «Bisogna garantire la privacy», segnalazione dall’ex ospedale di Barletta Utenti del Servizio Protesi ricevuti in un corridoio
Crollo di via Curci a Barletta, continuano i disagi per i residenti Crollo di via Curci a Barletta, continuano i disagi per i residenti A quasi 7 mesi dal crollo, nulla sembra essere cambiato. I cittadini chiedono aiuto
7 Il parco dell’Umanità di Barletta si rifà il look con panchine e giostrine Il parco dell’Umanità di Barletta si rifà il look con panchine e giostrine Il comitato di quartiere 167: «Che sia il preludio di un’azione mirata a restituire vivibilità alla zona»
Scavi senza fine in via Don Luigi Filannino Scavi senza fine in via Don Luigi Filannino Disagi per i residenti, «si è anche accumulata immondizia»
1 Il comitato di quartiere zona 167 di Barletta: «La periferia non è un “ghetto”» Il comitato di quartiere zona 167 di Barletta: «La periferia non è un “ghetto”» Il comitato fa riferimento al film Quarta Mafia girato nella zona 167 suscita
© 2001-2022 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.