lunedì 20 giugno 2016
21.07
iReport Powered by 
Il cane è stato smarrito lo scorso 2 giugno a Barletta: è una cagnolina femmina senza microchip. Nel caso qualcuno riuscisse a trovarla o ad avvistarla, potete contattare la nostra redazione.
Altri contenuti a tema
Attualità Barletta è il primo Comune italiano “Amico del Fratino”
Cannito: «La presenza del fratino è un fondamentale indicatore dello stato di salute delle coste»
Attualità Primo inanellamento dei fratini a Barletta: procede il prezioso lavoro di ricerca
La Rete WEEC Network ETS - Puglia potrà monitorare le rotte migratorie
La città Pitbull maltrattati, 26enne denunciato a Barletta
Intervento con l’ente nazionale di denuncia Stop Animal Crimes Italia custode dei cani
Speciale Zoomiguana conquista Trani: il "villaggio" dove il business si mette al servizio del benessere animale e del "bambino che è in noi"
Grande folla per l'inaugurazione con Valeria Marini. Il fondatore Catania: «Dal 2011 una squadra unita per coccolare lo stupore degli adulti»
Ricevi aggiornamenti e contenuti da Barletta
gratis nella tua e-mail