Fuochi artificiali
Fuochi artificiali

Musica e fuochi d'artificio alle 3 di notte, altro che riposo

Barletta e la sua calda estate

Volevo un vostro parere da cittadini. Mi rivolgo a voi tutti che abitate nella zona vecchio ospedale sino a palazzo di città: ma sono io che ho l'udito bionico abitando a piazza Aldo Moro che stanotte sino a oltre le 3.00 ascoltavo la musica proveniente dai lidi di ponente con tanto di fuochi artificiali finali.

Ma a Barletta ha valore l'Art.659 c.p. disturbo della quiete pubblica e riposo delle persone? Ma sopratutto poi riflettendoci mi chiedevo...ma chi dovrà mai vigilare se alle 22 i vigili urbani smettono di lavorare, i Carabineri hanno una sola auto che puntualmente ha l'incidente di turno, La Polizia Idem.

Spero che la mente eccelsa nel nuovo Sindaco Cascella mi sappia dar spiegazioni. Essendo stato giornalista,si sfoglierà i giornali leggendo questo articolo.

Uno dei pochi cittadini che lavora che la notte vuole dormire
  • Disagio per i cittadini
Altri contenuti a tema
4 Buio in via Libertà, «la sera costretti a camminare con le torce del telefonino» Buio in via Libertà, «la sera costretti a camminare con le torce del telefonino» Segnalazione dei residenti per una situazione che si protrae da tempo
1 Via Galvani: «Nessuno ha dato spiegazioni sulla situazione vergognosa di questa strada» Via Galvani: «Nessuno ha dato spiegazioni sulla situazione vergognosa di questa strada» Ratti, insetti, scarafaggi, la testimonianza di una cittadina
Caro benzina, prezzo del carburante alle stelle: superati i 2 euro al litro Caro benzina, prezzo del carburante alle stelle: superati i 2 euro al litro L’allarme dei gestori: «Stiamo guardando al futuro con apprensione»
16 Emissioni nella zona industriale di Barletta, allerta per la qualità dell’aria Emissioni nella zona industriale di Barletta, allerta per la qualità dell’aria Cianci, Operazione Aria Pulita: «L’azienda dovrebbe rispondere alle segnalazioni e chiarire la natura di questi fumi»
4 «Bisogna garantire la privacy», segnalazione dall’ex ospedale di Barletta «Bisogna garantire la privacy», segnalazione dall’ex ospedale di Barletta Utenti del Servizio Protesi ricevuti in un corridoio
Crollo di via Curci a Barletta, continuano i disagi per i residenti Crollo di via Curci a Barletta, continuano i disagi per i residenti A quasi 7 mesi dal crollo, nulla sembra essere cambiato. I cittadini chiedono aiuto
Scavi senza fine in via Don Luigi Filannino Scavi senza fine in via Don Luigi Filannino Disagi per i residenti, «si è anche accumulata immondizia»
Via Leonardo da Vinci al buio Via Leonardo da Vinci al buio «I residenti hanno paura di parcheggiare a causa della mancanza di illuminazione»
© 2001-2022 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.