Incendio al campo rom
Incendio al campo rom

Incendio al campo rom, tra degrado e rifiuti

«Serve una soluzione per una quieta vivibilità di tutti»

Ieri sera per l'ennesima volta nel campo rom di via Barberini è scoppiato un incendio, rendendo l'aria circostante irrespirabile causa, in mezzo al degrado e tanti rifiuti. Mi sono permesso di chiamere i vigili urbani, i quali dicono che sono impotenti al riguardo: non hanno fatto un sopraluogo, in più ho dovuto personalmente chiamare i vigili del fuoco che sono tempestivamente intervenuti.

Spero che trovino quando prima una soluzione a tutto questo per una quieta vivibilità di tutti.

[Luigi]
  • Incendio
  • Vigili del fuoco
  • Campo rom
Altri contenuti a tema
Cambio al vertice del Comando dei Vigili del Fuoco Barletta-Andria-Trani Cambio al vertice del Comando dei Vigili del Fuoco Barletta-Andria-Trani Al Comandante uscente Canestri, subentrerà il Comandante PD Ing. Giuseppe Quinto
Barletta, nuovo incendio in zona Ariscianne Barletta, nuovo incendio in zona Ariscianne Nube nera in contrada Paludi, visibile anche dalla zona industriale di via Trani
Incendio auto ospedale Dimiccoli, la solidarietà della Cgil ai lavoratori Incendio auto ospedale Dimiccoli, la solidarietà della Cgil ai lavoratori La nota del sindacato
Furto nella caserma dei vigili del fuoco di Barletta: rubato un divaricatore idraulico Furto nella caserma dei vigili del fuoco di Barletta: rubato un divaricatore idraulico Il colpo intorno alle 23 nella sede di via Trani. Indagano i carabinieri
Barletta, nuovo incendio in appartamento in via Rizzitelli - FOTO Barletta, nuovo incendio in appartamento in via Rizzitelli - FOTO Si tratta della stessa palazzina dello scorso 19 febbraio
Incendiata l’auto del presidente BAT Lodispoto: solidarietà del sindaco Cannito Incendiata l’auto del presidente BAT Lodispoto: solidarietà del sindaco Cannito «Confidiamo con assoluta certezza nell’operato delle Forze dell’Ordine e della Magistratura»
Barletta, auto in fiamme in un box in via dei Pini: cinque intossicazioni Barletta, auto in fiamme in un box in via dei Pini: cinque intossicazioni Sul posto i Vigili del Fuoco e un'ambulanza del 118
Automobile in fiamme in via Indipendenza: fiamme e fumo in centro a Barletta Automobile in fiamme in via Indipendenza: fiamme e fumo in centro a Barletta Il veicolo potrebbe aver preso fuoco per autocombustione
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.